Michela Persico, il reggiseno sta per esplodere: si vede tutto

Giornalista sportiva molto conosciuta e anche la compagna del difensore della Juventus, Rugani. Ecco Michela Persico.

Il discorso sentimentale dove sta vivendo una bellissima relazione con Rugani, centrale della Juventus ma anche il lato professionale dove ha, recentemente, deciso di allargare i propri orizzonti. Proviamo a sapere qualcosa in più su Michela Persico, donna di infinita bellezza ed immenso fascino.

Michela Persico
Instagram

Iniziamo una grande passione di Michela Persico, quella per lo sport; nello specifico, la giornalista considera molto importante l’allenamento nella vita di una persona. Un vero e proprio amore che possiamo testimoniate in un semplice modo: la Persico trova sempre tempo per l’allenamento anche quando è in vacanza.

Dal punto di vista professionale non possiamo non citare le diverse esperienze di Michela Persico come quelle a QSVS e Premium Sport; recentemente la compagna di Rugani ha ampliato i propri orizzonti dal momento che ha avuto la possibilità di condurre “Influencer di stagione“, un programma in onda su 7 Gold e di natura totalmente diversa dall’ambito calcistico.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, come si sono conosciuti Michela Persico e Daniele Rugani? Possiamo ammettere, senza troppi problemi, come nella loro storia il destino abbia avuto un ruolo decisamente importante. La giornalista era presente ad un evento ma, per via del suo cane, ha dovuto cambiare di posto e si è ritrovata di fianco al difensore. La coppia ha iniziato a parlare anche se la scintilla vera e propria è scoppiata nei giorni successivi quando Rugani le ha mandato un messaggio nella posta di Facebook. I due, ora, sono innamoratissimi e hanno anche uno splendido figlio, Tommaso.

Due parole su Rugani bisogna dirle; il difensore, nella passata stagione, è stato sicuramente impiegato con maggiore continuità ed ha anche dato risposte positive. Il suo futuro non è ancora sicuro ma sembra che il centrale azzurro possa ancora far parte della rosa bianconera.

Michela Persico, fisico da sogno: la guardano tutti, sei semplicemente perfetta

Abbiamo precedente sottolineato come Michela Persico stia vivendo una meravigliosa relazione a livello sentimentale; la giornalista sportiva è molto conosciuta e la sua visibilità è testimoniata anche dall’aspetto social visto e considerato che il suo profilo Instagram è seguito da più di un milione di follower.

Un numero molto importante e che, come possiamo immaginare, sarà destinato a crescere. Vedendo queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare quanto Michela Persico sia una donna tanto affascinante quanto bella, una donna che manda fuori di testa i suoi fan.