Auto distrutta e società furiosa: ecco il calciatore coinvolto

Alcuni calciatori hanno sempre avuto una debolezza per le macchine; in passato un giocatore è rimasto coinvolto in un terribile incidente.

Molto spesso sentiamo notizie di calciatori che hanno superato il limite di velocità con la loro macchina; purtroppo non sempre si riesce ad avere una guida responsabile e, in alcune circostanze, ci si ritrova coinvolti in incidenti pericolosi soprattutto per la propria salute. Piuttosto grave quanto successo quattro anni fa ad un giocatore di una squadra decisamente importante della Serie A; andiamo a vedere di chi si tratta.

Auto
LaPresse

Bisogna risalire al 2018 la squadra coinvolta è la Roma; la società giallorossa ha dovuto incassare la notizia dell’incidente che vide protagonista un tesserato della rosa di Di Francesco (a quel tempo tecnico della squadra capitolina). Ma cosa è successo? Iniziamo andando a dire il nome del giocatore coinvolto; parliamo di Bruno Peres.

Il difensore, attualmente in forza al Trabzonspor, perse il controllo della sua Lamborghini che subì danni piuttosto importanti; per fortuna Bruno Peres rimase illeso dall’impatto della macchina ma ebbe altre conseguenze. Dopo il controllo delle forze dell’ordine, infatti, il difensore risultò positivo al test dell’alcool e questo gli causò il ritiro della patente e una multa da ottocento euro. La Roma non prese bene la notizia tanto da da punire il giocatore con la mancata convocazione per la sfida contro il Benevento.

Purtroppo quello di Bruno Peres non è stato isolato come episodio; sono diverse, infatti, le situazioni in cui i calciatori decidono di superare il limite con la loro macchina e restare coinvolti in incidenti con conseguenze pesanti per le auto.

Bruno Peres-Roma: una storia d’amore mai sbocciata

Indipendentemente dall’incidente, il rapporto tra Bruno Peres e la Roma non è mai stato dei migliori. Il terzino, arrivato nella capitale dal Torino, non è mai riuscito a dimostrare tutte le proprie qualità soprattutto dal punto di vista offensivo.

Le partite del terzino veramente positive con la maglia della Roma sono state veramente poche con il giocatore che, probabilmente, ha faticato in un tipo di ambiente sempre molto esigente nei confronti dei calciatori. Bruno Peres e la Roma si sono ritrovati nel preliminare di Conference League con i giallorossi ad avere la meglio.