La grana Ramsey può essere risolta grazie a un super campione dall’Argentina (Video)

Aaron Ramsey è stato uno dei più grandi flop recenti della Juve, ma alla fine l’obbiettivo di venderlo può diventare possibile in estate.

Uno dei giocatori che è stato assolutamente deludente e disastroso in queste ultime stagioni con la Juventus è stato in gallese Aaron Ramsey, con il suo acquisto che è stata considerato ampiamente come uno dei peggiori di sempre della storia della Vecchia Signora, per questo motivo in estate si cercherà la sua cessione.

Aaron Ramsey Juventus (LaPresse)
LaPresse

Ci sono dei giocatori che vengono acquistati con l’intento di poter far sì che possano essere considerati dei nuovi talenti futuri e che diventino centrali nel progetto di una squadra, ma Aaron Ramsey è stato sicuramente uno dei più deludenti che si siano mai visti a Torino negli ultimi anni.

Arrivato a parametro zero dall’Arsenal nell’estate del 2019 non è mai riuscito a entrare pienamente in sintonia con l’ambiente, considerando infatti come abbia potuto essere considerato uno dei peggiori acquisti di sempre, per questo motivo si sta cercando in tutti i modi di trovare una sistemazione a un giocatore che davvero ne ha combinate di tutti i colori.

Ecco allora che potrebbe arrivare un’offerta a un ragazzo che ormai è verso la fine della propria carriera, ma che si sta dimostrando ancora una volta estremamente valido e davvero molto forte in tutte le parti del campo nella zona del centrocampo e dell’attacco, ovvero l’argentino Gabriel Hauche, un giocatore che però continua a essere ancora una volta decisivo come nell’ultima partita del suo Racing Avellaneda nel derby contro l’Independiente.

L’età sicuramente non è più dalla sua parte, ma quando un giocatore riesce ancora a segnare reti eccezionali in partite così importanti non si può assolutamente non tenere in considerazione per altri grandi progetti futuri, perché alla fine la Juventus ha bisogno di tornare immediatamente a poter vincere, così un giocatore come Hauche potrebbe essere davvero determinante per far fare il grande salto di qualità alla squadra di Allegri.

Hauche scalza Ramsey: che gol nel derby di Avellaneda

El Cilindro di Avellaneda è sicuramente uno dei luoghi calcistici più caldi che si siano mai visti nella storia, per questo motivo riuscire a segnare in una partita così importante come il derby cittadino contro l’Independiente è un qualcosa che permette di entrare di diritto nella storia, in particolar modo se lo si fa con un gol da antologia.

Dopo pochissimi minuti infatti il laterale destro del Racing ha potuto raccogliere da pochi passi una deviazione di testa del difensore Sigali da un calcio d’angolo, con lui che non ci ha pensato su due volte e ha dimostrato a tutti di avere una grandissima abilità balistica con una rovesciata davvero spettacolare che ha battuto così il portiere Sosa per l’1-0.

Da quel momento in poi La Academia allenata dall’ex romanista Fernando Gago ha dimostrato ampiamente di poter essere superiore ai rivali, con il raddoppio che però non è arrivato, dato che l’attaccante Enzo Copetti ha calciato un rigore in maniera troppo laterale colpendo così il palo e mantenendo in vita i Diavoli Rossi.

 

Il successo del Racing permette così alla squadra di volare in classifica al terzo posto a due punti di ritardo solamente dal Newell’s Old Boys primo in graduatoria, per questo motivo la rete di Hauche è davvero eccezionale, con Allegri e la Juventus che lo stanno tenendo davvero sempre di più in considerazione per un colpo davvero a sorpresa, ma che sarebbe eccezionale per poter migliorare il livello della rosa bianconera.