La cessione di Kaio Jorge è a un passo, ma l’affare non lo fa la Juventus

La Juve non crede più in Kaio Jorge e dunque sta cercando di trovare una sistemazione adatta per le caratteristiche del brasiliano e per sé.

È stato davvero un grandissimo peccato rendersi conto come la situazione legata a Kaio Jorge sia davvero crollata in brevissimo tempo, con il brasiliano che non è stato assolutamente in grado di avere la grande opportunità di poter dimostrare tutto il proprio reale valore all’interno della Juventus, con la cessione che ormai è alle porte.

Kaio Jorge Juventus (LaPresse)
LaPresse

Se c’è stato un giocatore che sicuramente porta con sé tantissimo rimpianto è il brasiliano Kaio Jorge, un ragazzo che avrebbe potuto dimostrare davvero tantissimi in maglia bianconera ma che non ne ha mai avuto realmente l’occasione a disposizione.

Le sue prestazioni sono state davvero centellinate in pochissime circostanze, con le Coppa Italia che l’ha visto entrare soltanto a gara in corso e in pochissime occasioni, per questo motivo è davvero impossibile pensare che le parti possano continuare a essere unite anche nel prossimo campionato, in particolar modo considerando il rapporto con Massimiliano Allegri.

A questo punto dunque si sta cercando una soluzione che possa essere la più convincente possibile, in particolar modo sperando che non ci si debba svenare da un punto di vista economico per poter regalare così il giocatore a qualche squadra di provincia, ma il grave infortunio che ha subito in Serie C contro la Pro Patria sicuramente non aiuta la cessione.

A questo punto dunque si proverà l’inserimento in qualche trattativa con qualche squadra minore, magari proprio con il Verona che ha potuto mettere in mostra in maniera sempre più importante in questa stagione il talento di Giovanni Simeone, un ragazzo che finalmente sembra essere in grado di poter dimostrare ampiamente il perché è sempre stato visto come uno dei migliori talenti a livello giovanile.

Quest’anno è stato uno dei migliori attaccanti del campionato, per questo motivo qualcuno potrebbe sospettare in maniera sempre più importante un suo passaggio in una grande squadra, magari proprio alla Juventus che potrebbe inserirlo all’interno di una trattativa che portarebbe Kaio Jorge così in quel di Verona, provando a farlo crescere proprio come era successo con Moise Kean.

Kaio Jorge lascia Torino ed entra nella trattativa per Simeone

Indubbiamente in questo momento sarà fondamentale riuscire a capire come il giovane brasiliano possa in qualche modo risollevarsi dopo qualche grado infortunio che ha subito in Serie C contro la Pro Patria, ma non sarà assolutamente facile inserirlo nelle varie trattative.

Il suo modo di giocare infatti lo ha sempre portato a essere un generoso e uno di quelli che non ha mai tirato indietro la gamba, per questo motivo è arrivato anche un grave infortunio in una partita che sembrava davvero inutile per lui, ma il Verona è sempre stata una squadra che ha dato grandi opportunità anche a una serie di giocatori che sembravano davvero finiti.

I gialloblu infatti sono davvero un grande esempio in quanti a organizzazione societaria e calcistica, con lo stesso Simeone che sembrava davvero un giocatore già lontano dalle possibili grandi ambizioni delle squadre più importanti, ma in Veneto è riuscito davvero a rigenerarsi come nessuna avrebbe mai potuto immaginare.

Dunque si cercherà in tutti i modi di portare a termine un grande affare, con Simeone che avrebbe davvero una grandissima voglia di poter mettersi in mostra con una gloriosa maglia come quella della Juventus, facendo così anche un grandissimo torto a suo padre Diego che è sempre stato visto come una delle grandi bandiere dell’Inter e un esempio di anti juventinità.

Impostazioni privacy