Perin non è più nei piani della Juventus: scatta l’assalto a un giovane fenomeno

Mattia Perin ha visto rinnovato da poco il suo contratto, ma nonostante questo la sua posizione sul mercato è ancora molto in bilico.

In queste ultime anni la Juventus sta cercando in tutti i modi di poter perfezionare sempre di più la propria squadra, partendo anche dai portieri di riserva, con Mattia Perin che di recente ha rinnovato il proprio contratto, ma non è assolutamente sicuro di poter rimanere ancora una volta a fare panchina nei bianconeri di Torino.

Mattia Perin Juventus (LaPresse)
LaPresse

Alcuni giocatori hanno dimostrato sicuramente di non essere in grado di poter giocare per una grande squadra come la Juventus, con Mattia Perin che sicuramente uno di questi, con il ragazzo arrivato dal Genoa che però ha visto rinnovare il proprio contratto come riserva.

Nonostante questo sono davvero in molti a pensare che la mossa di mercato sia unicamente per poter piazzare poi il giocatore in futuro in qualche eventuale scambio, tanto è vero che si sta trattando in maniera sempre più approfondita con il Monza per arrivare a un portiere che è stato determinante in serie B come Di Gregorio.

Il giocatore tra l’altro è di scuola Inter, per questo motivo si tratterebbe a tutti gli effetti di un vero e proprio colpo basso nei confronti della Beneamata che stanno cercando di completare l’operazione per Paulo Dybala, ecco dunque perché allora ancora una volta sarebbe davvero eccezionale per la Juventus riuscire a fare uno sgarbo ai tanto odiati nerazzurri.

Di Gregorio fa dare l’addio a Perin? Si tratta con Berlusconi

Di Gregorio è stato uno dei migliori portieri di tutto il campionato di Serie B, se non proprio colui che è stato uno dei punti fermi del Monza e della sua promozione, ma ormai i brianzoli hanno in mente di creare una squadra che possa competere probabilmente già per l’ingresso nelle coppe europee.

L’acquisto di Alessio Cragno del Cagliari infatti permette ai lombardi di poter sognare già subito in grande e soprattutto toglie spazio a un ragazzo che sicuramente avrebbe meritato un’occasione da titolare in Serie A, per questo motivo potrebbe essere davvero determinante riuscire addirittura a completare uno scambio con la Juventus per poter crescere alle spalle di Szczesny.

Il ragazzo ha classe e talento, con un fisico davvero molto robusto e che soprattutto gli garantisce di poter unire potenza atletica a una grande agilità che è davvero rara nei giocatori con la sua prestanza atletica, per questo motivo sarebbe davvero un grandissimo colpo per i bianconeri strapparlo al Monza che in questo momento chiederebbe sicuramente una cifra attorno ai 5 milioni di euro.