Laura Cremaschi si fida troppo del costume: i fan notano qualcosa… (Foto)

Presa dalla fretta, probabilmente, Laura Cremaschi non ha prestato la dovuta attenzione a questo particolare a dir poco clamoroso.

Così come tante sue colleghe, anche Laura Cremaschi ha finalmente dato inizio alle sue vacanze meravigliose. E questa, per lei, è anche una ghiotta occasione di lavoro si potrebbe dire. Le foto in costume, di piacere o in collaborazione con dei brand, sono impossibili da contare sulle dita di una sola mano. I follower, ovviamente, sono contenti di tutto ciò. Tuttavia, hanno notato qualcosa che sembrerebbe averli insospettiti parecchio.

Laura Cremaschi
Instagram

Dopo aver impressionato tutti con il suo spettacolare lato B, la celebre Cremaschina è pronta a tornare in pista con delle nuove foto. Questa volta, la location è tutto un programma. E a dirla tutta, non è nemmeno l’unico bel panorama con cui rifarsi gli occhi.

Lo sguardo sempre vigile e ben attento del web, oltre a questi particolari, ne ha notato anche uno sicuramente non facile da scorgere. Ma aguzzare la vista davanti alle sue foto, ormai, è diventata quasi come una prassi obbligatoria. E i suoi follower, ovviamente, riescono perfettamente nell’intento.

Ogni suo scatto, è effettivamente un successo assicurato. Così, la bella Laura Cremaschi decide spesso e volentieri di calcare la mano, senza lasciare quasi mai il suo profilo privo di foto o video che la ritraggono in prima persona.

Questa volta, forse presa dalla fretta, la showgirl non ha probabilmente prestato le dovute attenzioni a ciò che è accaduto. Pare abbia infatti pubblicato questa foto senza pensarci minimamente, e le conseguenze sono state difficili da gestire. Orde di utenti, per ovvie ragioni, si sono avventati su quella foto nella speranza di riuscire ad ottenere di più sul suo conto. E guardando con più attenzione, sono riusciti ad accorgersi del particolare nascosto.

Laura Cremaschi rovente in costume da bagno: e spunta qualcosa…

Laura Cremaschi, forse presa dalla troppa fretta, ha pubblicato una foto molto particolare su Instagram. E questo, ovviamente, non è affatto un dato passato in sordina. La reazione dei suoi follower è stata puntuale. Quasi immediata si potrebbe dire.

Laura Cremaschi post
Instagram

Dal reggiseno, in effetti, sembra spuntare un dettaglio molto interessante. Come si è potuto vedere in molte altre sue foto spinte, non è nemmeno la prima volta in cui si possono scorgere dei simili dettagli. E i follower, per forza di cose, sono molto felici di tutto ciò. Con la speranza che Laura Cremaschi sia “sbadata” anche per le prossime foto.