Maddalena Corvaglia, il vestito si apre: stacco di coscia pazzesco

Con il suo ultimo scatto su Instagram ha mandato in tilt il popolo di Instagram; ecco la bellissima e affascinante Maddalena Corvaglia.

Iniziamo con l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la relazione avuta con Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la notizia. Un storia d’amore, durata la bellezza di cinque anni, che non è stata minimamente influenzata dalla loro differenza di età.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Anche dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare il discorso legato a Striscia la notizia, il programma in onda nel preserale di Canale cinque, dove Maddalena Corvaglia ha svolto il ruolo di velina bionda al fianco di Elisabetta Canalis. Esperienza sicuramente positiva come quella avuta alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo e a Vittorio Brumotti, famoso per le sue acrobazie con la bicicletta.

Dobbiamo citare anche la sua partecipazione a Celebrity Chef, il noto programma di Alessandro Borghese in onda su Tv8 dove Maddalena Corvaglia ha sfidato un altro vip cercando, con il suo menù, di convincere la giuria Angela Frenda ed Enrico Bartolini. La sua esperienza, nella gestione di una vera e propria brigata di cucina, si può considerare positiva.

Una curiosità su Maddalena Corvaglia; dal punto di vista calcistico sembra che l’ex velina di Striscia la notizia sia una grande tifosa dell’Inter. Qualora questa indiscrezione fosse vera, i nerazzurri avrebbero regalato alla Corvaglia, nella scorsa stagione, gioie e dolori e questo per via del doppio successo (contro la Juventus) di coppa Italia e Supercoppa. Successi che hanno parzialmente coperto la delusione per aver perso il campionato, vinto da un Milan semplicemente perfetto. Nella stagione che sta per iniziare, Maddalena Corvaglia è pronta a vivere altre emozioni.

Maddalena Corvaglia, vista mozzafiato: semplicemente meravigliosa

L’esperienza a Striscia la notizia è stata, senza ombra di dubbio, fondamentale per rendere Maddalena Corvaglia popolare all’interno del mondo dello spettacolo. La sua popolarità, però, è visibile anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, possiamo notare un profilo che ha superato il milione dei follower.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Un traguardo importante che testimonia, come abbiamo detto, la sua popolarità. Vedendo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, possiamo notare Maddalena Corvaglia con un vestito arancione che mette in mostra la sua immensa bellezza e il suo fascino che in poche possono vantare. Parliamo di una donna con un corpo mozzafiato in grado di far perdere la testa ai propri fan.