Delia Duran, stacco di coscia pazzesco: tutti senza parole

Web completamente in tilt per il post di Delia Duran, donna di una bellezza più unica che rara. Impossibile non restare a guardarla. 

Iniziamo, nel parlare di Delia Duran, nel raccontare due curiosità; la prima riguarda un programma in cui ha partecipato come ospite. Stiamo parlando dell’Isola dei famosi e non possiamo non menzionare la discussione tra l’ex gieffina e Nicolas Vaporidis. L’attore è finito sotto attacco per il suo comportamento nei confronti di Lory Del Santo, amica di Delia.

Delia Duran
Instagram

Più che una curiosità si tratta di una vera e propria polemica in cui Delia, insieme al compagno Alex Belli, sono stati coinvolti. Il web si è scatenato contro la coppia dopo la loro decisione di tingere di rosa confetto orecchie e coda del loro cane. Una scelta che, come abbiamo detto, ha portato numerose polemiche a tal punto da portare la boutique (dove è stata fatta la tinta) a sottolineare come i prodotti utilizzati fossero naturali e non pericolosi per gli amici a quattro zampe.

Se parliamo di Delia Duran, però, non possiamo non menzionare la sua esperienza all’ultima edizione del Grande Fratello Vip; è stata una grande protagonista di uno dei programmi più importanti delle reti Mediaset e lo testimonia come, nonostante abbia varcato la porta rossa a reality avviato, sia riuscita a guadagnare per prima il pass per l’ultima serata.

Nella casa più spiata d’Italia ha fatto discutere il suo rapporto con Alex Belli; ricordiamo tutti sia l’uscita dell’attore di CentoVetrine per non aver rispettato le norme anti Covid, proprio durante un colloquio con Delia Duran, sia il fatto che lo stesso Alex sia rientrato in casa per risolvere i problemi che si stavano creando con la compagna. Ricordiamo, infatti, come per gran parte del programma si pensava ci potesse essere del tenero tra lui e Solei Sorge.

Alla fine Delia e Alex hanno risolto i loro problemi; dal punto di vista del gioco, come abbiamo detto, la Duran è stata sicuramente molto importante all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Delia Duran, il palco è tutto per lei: meravigliosa

Se cerchiamo il nome di Delia Duran su Instagram notiamo come il suo profilo non abbia ancora totalmente raggiunto la popolarità che invece vanta nel mondo dello spettacolo grazie alla sua esperienza, come abbiamo detto, all’interno del Grande Fratello Vip.

Delia Duran
Instagram

Prendendo in esame questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo una bellezza infinita e un fascino disarmante da parte di Delia Duran, donna capace di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.