Cosa manca per la cessione di Rabiot? Ecco l’ultimo inghippo del francese

Adrien Rabiot è ormai a un passo dall’addio dalla Juve, ma qualcosa non è stato ancora limato e per questo motivo si cercherà una soluzione.

Sembra ormai fatto il passaggio di Adrien Rabiot dalla Juventus al Manchester United, ma purtroppo la cessione del francese non può essere considerata ancora del tutto ufficiale, nonostante ci sia grandissima fiducia da entrambe le parti per poter arrivare alla buona conclusione, con un dettaglio davvero incredibile che nessuno poteva immaginare.

Adrien Rabiot
LaPresse

La stagione ormai è a tutti gli effetti alle porte, per questo motivo ogni squadra sta cercando sempre di più di perfezionare il proprio organico in modo tale da poter iniziare la stagione con la rosa migliore possibile e dunque anche la Juventus sta perfezionando sempre di più la sua realtà.

Uno dei giocatori che sicuramente non è stato in grado di poter rendere come da aspettative in quelli di Torino è stato in francese Adrien Rabiot, con il suo tipo di gioco che sicuramente è stato sempre ben lontano dagli standard che erano stati richiesti dalla Vecchia Signora quando venne acquistato tre anni fa.

Non si può neanche dire che il problema sia dipeso da un problema di legame con gli allenatori, vedendo infatti come nel suo triennio siano passati ben tre tecnici diversi con idee di calcio molto differenti, passando da Maurizio Sarri, per poi arrivare ad Andrea Pirlo e concludere con Massimiliano Allegri.

La sua cessione è sembra davvero prossima a essere ufficializzata, ma quello che sta lasciando tutti quanti a bocca aperta e il rapporto della madre Veronique che continua a essere la sua principale procuratrice e che dunque non sta mollando assolutamente di un passo su per quanto riguarda il fattore economico.

Rabiot non lascia Torino per colpa della madre

Rabiot è ormai davvero a un passo dalla cessione dalla Juventus al Manchester United, ma purtroppo la situazione si sta facendo davvero sempre più complicata in quanto la madre Veronique non ha assolutamente intenzione di fare firmare il contratto con il Red Deviles al suo figlio e assistito.

La motivazione infatti è solamente di natura economica, in quanto gli inglesi stanno offrendo un ricchissimo contratto di 8,5 milioni dunque addirittura 1,5 in più rispetto a quello feto dai bianconeri, ma la madre ne vuole uno di 10.

Questo è il bello e il brutto della Premier League, un campionato che sicuramente ha delle cifre assolutamente foglie rispetto alla norma, con Rabiot che è un giocatore per il quale già sembravano assurdi i sette milioni offerti dalla Juve, figuriamoci un aumento di ingaggio che sicuramente non può essere giustificato dalle sue mediocri prestazioni in bianconero.

La Vecchia Signora intanto ha accettato il 17 milioni come contropartita tecnica per poter arrivare alle prestazioni del francese, ma sicuramente la speranza dei tifosi è quella che è l’offerta possa essere finalmente accettata e che la madre non si mette più in mezzo tra le questioni di calcio e quelli della società.