Elettra Lamborghini, fan al settimo cielo: impossibile non guardare

Elettra Lamborghini, con il suo post, manda in delirio il mondo del web; la sua, infatti, è una bellezza a dir poco disarmante.

Partiamo dall’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la relazione che Elettra Lamborghini sta vivendo con Afrojack, sposato nel 2020. Di lui possiamo dire che è uno dei disc jockey piuttosto noto al pubblico e considerato tra i migliori nel suo ambito.

Elettra Lamborghini
Instagram

La coppia è stata in grado di mandare completamente in tilt il popolo del web a causa della pubblicazione di una foto accompagnata dalla didascalia “Ciao da noi tre“. Considerando l’importanza del personaggio, è facile intuire come la foto abbia avuto un risalto decisamente forte. Per calmare le acque è intervenuta la stessa Elettra Lamborghini che ha sottolineato come il desiderio di allargare la famiglia ci sia ma bisogna aspettare il momento giusto.

Dal punto di vista professionale, invece, bisogna sottolineare la conduzione di Only fun; si tratta di un programma in cui era al fianco di Andrea Pisani e Luca Peracino, meglio conosciuti come il duo PanPers. L’aspetto lavorativo, però, è strettamente legato all’ambito musicale. Le sue canzoni sono sempre diventate dei veri e propri tormentoni; l’ultimo singolo è intitolato “Caramello” mentre “Pem Pem” ha avuto un grandissimo successo su Youtube.

Bisogna citare, per forza di cose, quanto successo durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove ha portato il singolo “Musica e il resto scompare“. Elettra Lamborghini, infatti, è stata criticata duramente da Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato come la cantante sia priva di talento. Non è arrivata nessuna risposta anche se la Lamborghini ha preferito non andare a “Domenica In” in moda da non incontrare la Lucarelli.

Elettra Lamborghini, vista mozzafiato: restano tutti senza parole

Vedendo queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Elettra Lamborghini. La cantante indossa un body dai colori piuttosto accesi, uno sguardo ipnotico e un corpo semplicemente mozzafiato a cui è impossibile resistere.

Come abbiamo sottolineato precedentemente, Elettra Lamborghini è una donna molto conosciuta nel mondo della musica con i suoi singoli diventati dei veri e propri tormentoni; la popolarità della cantante, però, è nota anche da un punto di vista social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, possiamo notare come il profilo della Lamborghini sia seguito da oltre sette milioni di follower; si tratta di un traguardo decisamente importante.