Kostic quando debutterà? C’è la data ufficiale che nessuno si aspetta

Filip Kostic è uno dei grandi colpi della Juve, per questo motivo i tifosi non vedono l’ora di vederlo all’opera in campo dal primo minuto.

Senza ombra di dubbio si può dire che la Juventus è stata in grado sempre di più di costruire una squadra in grado di potere puntare al titolo nella prossima stagione, con Filip Kostic che è uno di quei giocatori che può dare la possibilità alla banda di Massimiliano Allegri di fare il grande salto di qualità.

Filip Kostic
LaPresse

Intesa per il campionato 2022-23 era davvero alle stelle, in particolar modo per i tifosi della Juventus che non vedevano davvero l’ora di poter riabbracciare la propria squadra che aveva voglia di riscattarsi dopo due anni deludenti.

Dopo essere stata sempre protagonista in negativo sul mercato nell’ultimo periodo, con la cessione dell’ultimo minuto di Cristiano Ronaldo nello scorso campionato che aveva mandato nello sconforto dell’intera ambiente, c’era bisogno di cambiare completamente il volto alla squadra.

Gli acquisti di Vlahovic e Zakaria erano solamente l’inizio nel mercato di gennaio, per poi esplodere definitivamente in occasione della sessione estiva che ha portato davvero tantissimi campioni, ultimo di questi Filip Kostic.

Il laterale strappato dall’Eintracht Francoforte può essere sicuramente visto come uno dei più importanti che ci possano essere in Serie A in questo momento, per questo motivo tutti quanti si aspettano che abbia un ruolo di assoluto prestigio all’interno della Juventus ma contro il Sassuolo è partito dalla panchina.

Non c’è infatti che sorprendersi se sei una cosa della prima partita non abbia avuto un ruolo da titolare aveva considerato infatti come sia appena arrivato dalla Germania, ma nonostante questo non sembra poi così lontano lontano il suo debutto da titolare.

Massimiliano Allegri è un allenatore che però ha davvero molta pazienza nell’inserire i nuovi acquisti, ma con Kostic probabilmente dovrà essere obbligato a usarlo in anticipo, considerando infatti come i gravi infortunio di Angel Di Maria e di Federico Chiesa lasciino completamente scoperta la fascia.

Kostic obbliga Allegri e stravolgere le sue idee

Bisogna dire che Massimiliano Allegri comunque ha dimostrato in questi ultimi anni di essere cambiato rispetto al tecnico che era in passato, uno di quelli che prima di poter lanciare un nuovo acquisto ci metterà davvero tantissimo tempo.

Nella scorsa stagione infatti sia Vlahovic che Zakaria hanno debuttato subito dopo essere arrivati, con Kostic che è già entrato comunque andare in corso contro gli emiliani.

A questo punto è molto probabile che il balcanico possa già debuttare in occasione della prossima partita di campionato di lunedì sera contro la Sampdoria, un’occasione che sicuramente sarà davvero propizia per poterlo vedere all’opera.

Dunque la Juventus si frega le mani per un grandissimo acquisto che è riuscito ancora una volta a fare, potendo potenziare così tutta la sua fascia con uno di quegli elementi che sicuramente in Europa era visto come tra i più essenziali e importanti che ci potessero essere.

Impostazioni privacy