Maddalena Corvaglia, la passeggiata in nave manda in estasi i fan: sei meravigliosa

Il web letteralmente impazzito con il suo ultimo post su Instagram; Maddalena Corvaglia ha una bellezza disarmante.

Iniziamo con il discorso sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo sottolineare la storia d’amore avuta con Maddalena Corvaglia con Enzo Iacchetti, storico conduttore del programma satirico Striscia la notizia. La loro relazione è durata cinque anni e la differenza d’età non è mai stata un problema.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Passando all’ambito lavorativo va menzionato proprio la partecipazione, nel ruolo di velina bionda insieme ad Elisabetta Canalis, a Striscia la notizia, il programma in onda su Canale cinque. Va ricordata anche la sua esperienza come conduttrice a Paperissima Sprint dove ha affiancato la storica figura del Gabibbo e Brumotti.

Maddalena Corvaglia è stata anche a Celebrity Chef, il programma trasmesso su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese dove i personaggi famosi si sfidavano con i rispettivi menù e avevano il compito sia di misurarsi con una vera e propria brigata di cucina sia di convincere la giuria formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Una curiosità su Maddalena Corvaglia; sembra infatti che, per quanto riguarda il calcio, abbia una forte passione per l’Inter. I ragazzi di Inzaghi, se questa indiscrezione dovesse essere confermata, avrebbero regalato alla ex velina di Striscia la notizia grandi soddisfazioni per la conquista (nella passata stagione) di coppa Italia e Supercoppa. Questo campionato è iniziato nel migliore dei modi e la voglia dei nerazzurri è quella di tornare sul tetto d’Italia.

Maddalena Corvaglia, vista celestiale: restano tutti senza parole

Vedendo queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Maddalena Corvaglia mentre sta passeggiando probabilmente su una nave e, con un costume sul celeste, mostra un fisico mozzafiato. Donna di una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e, come possiamo notare, è decisamente capace di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.

Tornando al discorso social, Maddalena Corvaglia è decisamente conosciuta anche sotto questo aspetto oltre ad avere una buonissima notorietà dal punto di vista dello spettacolo. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo abbia superato abbondantemente il milione di follower; traguardo molto importante.