McKennie infiamma il mercato anche se è ottobre: offerta da nababbo

Weston McKennie è cresciuto negli ultimi a tal punto da poter essere considerato come un vero e proprio pallino di una grande europea.

La Juventus sta cercando sempre di più di rialzare la testa dopo una serie di partite davvero molto negative, con i risultati che ora però sembrano sorridere maggiormente alla banda di Massimiliano Allegri, per questo motivo anche un giocatore come Weston McKennie è entrato a tutti gli effetti sotto la lente d’ingrandimento dei grandi club.

Weston McKennie
LaPresse

C’era assolutamente bisogno per la Juventus di rialzare la testa dopo una serie di partite davvero molto negative in questo inizio di stagione, con diversi suoi campioni che sono stati fondamentali.

Davvero molto apprezzabile le partite dello statunitense Weston McKennie, un giocatore che è sempre stato davvero molto divisivo e che ha portato con sé grandi dubbi sul suo conto.

Allegri però gli sta dando davvero sempre più fiducia, perché vede lui un giocatore ha dato sia per poter svolgere il compito nella fase difensiva che per poter attaccare l’uomo e soprattutto realizzare gol con splendidi inserimenti.

Dunque per questo motivo il giocatore ex Schalke 04 sta diventando davvero sempre più amato anche in tutta Europa, con i rapporti tra Juventus e Chelsea che stanno diventando sempre più stretti.

Zakaria ha infatti è stato solamente l’ultimo degli affari portati a termine dai bianconeri e dai Blues, con i londinesi che però stanno utilizzando davvero pochissimo lo svizzero, ma con McKennie la situazione potrebbe cambiare.

Lo statunitense infatti potrebbe essere inserito all’interno di un affare che potrebbe essere davvero incredibile e assurdo, soprattutto perché Jorginho ha dimostrato da diverso tempo di avere voglia di tornare in Italia.

Considerando infatti come l’oriundo brasiliano sia da diverso tempo ormai ai ferri corti con la società, con il suo contratto che scadrà a breve, potrebbe essere la pedina determinante per poter convincere la Juventus a lasciar partire McKennie.

McKennie apre le porte a Jorginho: tutti pazzi per la trattativa

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che questo tipo di affari sarebbe davvero fenomenale per entrambe le parti, con McKennie che avrebbe così l’opportunità di giocare in un terzo grande campionato.

Lo statunitense infatti ha avuto modo di farsi apprezzare prima in Germania con lo Schalke 04 e poi in Italia con la Juventus, ma ora potrebbe avere la grandissima opportunità di ben figurare con il Chelsea.

Allo stesso tempo anche per Jorginho sarebbe davvero molto importante poter tornare in Italia, soprattutto per potersi riappacificare con il pubblico del Belpaese dopo i due errori su rigore con la Svizzera.

Massimiliano Allegri sarebbe davvero molto intenzionato a poter farlo diventare un perno del suo centrocampo, nonostante qualcuno potrebbe pensare il contrario.

L’italo brasiliano infatti è un giocatore sicuramente molto riflessivo e che non adora correre per tutto il campo, ma permette di dettare i tempi dell’azione, ma in questo caso non ci sarebbe il rischio di un Arthur bis.

Le sue prestazioni infatti sono quelle di un giocatore dalla grandissima esperienza internazionale che soprattutto avrebbe voglia di poter vincere il tanto atteso primo Scudetto, cose che con il Napoli gli è sempre sfuggita.

Vedremo come proseguiranno le trattative, ma sicuramente la sponda tra Torino e Londra continua a essere sempre più accesa e soprattutto ci sarà una possibilità di arrivare alla conclusione di uno di quegli affari che è destinato a entrare nella storia.