Pogba fa infuriare i tifosi: “Né Juventus né Mondiale”

Paul Pogba sembra essere scomparso in questo 2022, ma in questo finale di anno può tornare con grande voglia di mettersi in mostra.

L’entusiasmo attorno all’acquisto di Paul Pogba in questa estate era davvero dilagante, ma si è spento in maniera davvero repentina, con il francese che nell’ultimo periodo ha fatto capire perfettamente qual è il suo pensiero in questo preciso istante.

Paul Pogba
LaPresse

Quando si parla di Paul Pogba è giusto tenere in considerazione il fatto che stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti di tutto il mondo, dunque quando ci si può acquistare un giocatore del genere a parametro zero non si può far sfuggire l’occasione.

Il transalpino inoltre conosce già perfettamente la realtà legata alla Juventus, con il suo periodo tra il 2012 e il 2016 che sicuramente è stato il più brillante della sua carriera.

Lui stesso non vedeva davvero l’ora di poter tornare in quella Torino che lo ha reso grande in passato, dopo anni davvero molto complicati alle Manchester United che un po’ lo avevano incupito.

Purtroppo però non ha avuto ancora modo di poter mettere in campo tutto il suo grandissimo talento e la sua immensa classe, con Pogba che risulta essere ancora infortunato.

Il francese comunque sembra ormai prossimo al rientro in campo, ma in molti lo hanno criticato aspramente per avere snobbato completamente la Juventus pensando unicamente a prepararsi per il Mondiale con la Francia.

Ora però è ormai davvero prossimo al rientro in campo, ma intanto il Polpo non sta pensando unicamente alle sue due squadre, il club e la nazionale, ma sta ragionando anche alle sulle sue passioni.

Ecco allora che di recente Pogba ha deciso di aggiornare sempre di più il suo profilo di Instagram realizzando una storia in vista di uno dei più importanti eventi del weekend ovvero la straordinaria sfida tra Charles Oliveira e Islam Makhachev nella UFC.

Paul non ha assolutamente dimenticato di mettere bene in evidenza quale sia il suo grande idolo, ovvero Islam Makhachev uno di quelli che cercherà in tutti i modi di ottenere il titolo mondiale.

Pogba pronto per la UFC: tifo sfrenato per Makhachev

Paul Pogba non vede davvero l’ora che arrivi questa notte, infatti dagli Emirati Arabi Uniti ci sarà il grandissimo scontro che potrà essere visto anche dal pubblico italiano tramite la rete Dazn.

Ci sarà un evento davvero molto lungo e comunque davvero appassionante, infatti sono ben cinque i match in programma.

Si parte infatti dalle ore 20, con la sfida tra i pesi mosca delle donne tra Katlyn Chookagian e Manon Fiorot, poi si passerà invece alla versione maschile.

Sfida ancora tra pesi leggeri con la sfida tra Beneil Dariush e Mateusz Gamrot, per poi passare a quella tra i pesi gallo tra Petr Yan e Sean O’Malley e con questi che saranno i match di esibizione.

Gli ultimi due invece saranno delle sfide titolate, con il titolo dei pesi gallo che viene messo in palio da Aljamain Sterling contro T.J. Dillashaw, con la sfida molto incerta, ma il principale obiettivo è il Main Event per il titolo dei pesi leggeri.

La sfida tra Charles Oliveira e Islam Makhachev è sicuramente una delle più importanti di questo anno 2022 per la UFC per questo motivo il mondo intero si blocca.

 

Pogba dunque ha spiegato perfettamente qual è il suo idolo e il suo favorito per la serata, dunque bisognerà solamente aspettare la grande sfida tra i due campioni per capire chi ne uscirà con il titolo alla vita.