Antonella Fiordelisi e la tutina trasparente: impossibile non guardarle 🍐🍐

La Fiordelisi torna sotto i riflettori grazie ad una vestitino proposto al Grande Fratello Vip: è trasparente e si vede tutto!

Antonella Fiordelisi è un vero schianto, ma questo i suoi sostenitori lo sapevano già. La ventiquattrenne salernitana, salita alla ribalta da qualche mese grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé grazie a degli scatti davvero piccanti che propone sui social: ecco l’ultimo.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Non è certo la prima volta che la schermitrice finisce sulla bocca di tutti. La Fiordelisi, laureatasi tre anni fa in Scienze politiche, è nota per lo sport praticato ma ancor più per il mestiere di influencer sui social e le sue relazioni passate.

La meravigliosa ventiquattrenne campana, infatti, è stata impegnata per qualche anno con Francesco Chiofalo, personal trainer e, come lei, influencer, noto per aver preso parte ad un’edizione di Temptation Island.

I due, che sono stati assieme un paio di anni, si sono lasciati tra mille frecciatine reciproche sui social dopo che si erano già allontanati una prima volta, quando la stessa Fiordelisi accusò il trentaduenne romano di averla tradita sentimentalmente.

Il nome della Fiordelisi, per i più attenti seguaci del gossip anche nel mondo del calcio, è stato associato anche a quello di Gonzalo Higuain, ex attaccante di NapoliJuventusMilan in Serie A.

Col Pipita, che proprio qualche settimana fa ha annunciato il ritiro dal calcio, la Fiordelisi ammise di averci avuto una conversazione degenerata, sui social, facendo scoppiare un vero e proprio scandalo, conclusosi con le scuse della salernitana nei confronti dell’argentino.

L’ultima, piccante foto della Fiordelisi sui social: che splendore

Dallo scorso settembre, la schermitrice è impegnata nella corrente edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nel reality, la bella campana sta spiccando grazie ad un carattere deciso e ad una personalità molto marcata.

Nel mentre, però, sul suo profilo Instagram, gestito certamente da qualche social media manager, i suoi scatti continuano a far strage di cuori. L’ultimo è ripreso proprio da una serata del GF Vip, e vede la Fiordelisi indossare una tutina trasparente che lascia intravedere le sue forme.

Antonella Fiordelisi
Instagram

I fan sono ovviamente impazziti alla vista di tanta bellezza e sensualità, ed ovviamente si augurano che l’influencer possa continuare a stupirli dalla casa più spiata d’Italia. Non c’è dubbio che le sue foto bollenti avranno seguito, dentro o fuori Cinecittà.