Vlahovic ora è davvero al passo d’addio: il sostituto non lo farà rimpiangere

Dusan Vlahovic è pronto per poter tornare a essere il cannoniere amato da tutti a Torino, ma già a gennaio rischia di salutare Madama.

Avrebbe dovuto essere una straordinaria storia d’amore quella tra Dusan Vlahovic e la Juventus, peccato che fin dalle prime battute siano nati dei problemi insormontabili, con il serbo che ormai sembra davvero prossimo lasciare Torino.

Il giocatore infatti ha dimostrato di non valere assolutamente i 75 milioni di euro che sono stati spesi dalla società per poter arrivare al suo cartellino, con diversi dirigenti che si sono mangiati le mani per il suo acquisto.

A peggiorare ancora di più la situazione ci ha pensato un Mondiale davvero sottotono con la sua Serbia, perché non basta di certo il gol inutile realizzato contro la Svizzera per poter salvare un torneo davvero molto deludente.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Inoltre sono sorti una serie di problemi insormontabili in casa bianconera, con il bilancio che sta piangendo e con la Procura di Torino che sta indagando su una serie di problematiche legate a esso.

Dunque il mercato arriva proprio nel momento perfetto, perché a questo punto potrebbe davvero essere l’occasione propizia e perfetta per poter lasciare partire Vlahovic verso nuovi lidi.

Quando si tratta di spendere tanti soldi e soprattutto di acquistare giovani campioni, il Paris Saint Germain è sempre alla finestra e i francesi possono essere la squadra perfetta per poter rilanciare il serbo.

I transalpini infatti sanno perfettamente come al termine del prossimo campionato probabilmente vedranno partire gran parte del loro terzetto magico, con Kylian Mbappé, Neymar e Lionel Messi che non sembrano essere intenzionate a rimanere a vita sotto la Tour Eiffel.

Per questo motivo sarebbe proprio il balcanico l’uomo perfetto per poter diventare il nuovo punto di riferimento dell’attacco dei parigini, con la Juventus che dal canto suo vorrebbe mettere le mani almeno su Sarabia.

Lo spagnolo sicuramente ha un grandissimo talento della propria parte, infatti Luis Enrique lo ha comunque convocato in nazionale nonostante stia giocando pochissimo con la maglia della squadra francese ed è proprio per questo che la Juventus lo vorrebbe in rosa.

Vlahovic prossimo al PSG? Anche Sarabia nella trattativa

Potrebbe essere davvero un grandissimo colpo da parte della Juventus quello di liberarsi di un ingaggio così impegnativo e oneroso come quello di Vlahovic, ricordiamo infatti come sia il giocatore più costoso per la società, riuscendo anche ad acquistare un talento come Pablo Sarabia.

Pablo Sarabia
LaPresse

Lo spagnolo viene sicuramente prevalentemente ricordato per le sue grandissime capacità di sapere dialogare con i compagni, mentre in zona gol ha sempre sofferto moltissimo.

Questo però non sarebbe in alcun modo un problema, considerando come all’interno della rosa torinese ci sia già un cannoniere puro come Arkadiusz Milik e con l’iberico che potrebbe essere perfettamente la sua spalla.

Inoltre avrebbe la benedizione di Alvaro Morata, con l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid che non ha mai dimenticato il suo grande amore per la Juventus e che dunque sarebbe il migliore sponsor sia per la sua ex squadra che per lo stesso compagno di nazionale.

È davvero un peccato comunque constatare come Dusan Vlahovic sia passato in poco meno di un anno dalle stelle alle stalle, con il suo valore che sembra essere sempre di più di deprezzato.