Juventus, in caso di addio di Paredes è pronto il sostituto: è fortissimo

La stagione di Paredes non sta andando secondo i piani; la Juventus, però, sembra avere pronto il sostituto del centrocampista francese.

Arrivato in estate con l’obiettivo di cambiare il centrocampo della Juventus non è ancora riuscito a dare il giusto contribuito; la sensazione è che Paredes abbia faticato, e non poco, ad integrarsi nel sistema di gioco di Allegri. Da qui a fine stagione gli impegni sono numerosi ma il tecnico bianconero ha bisogno di tutti, compreso il talento argentino.

Paredes
LaPresse

La situazione può cambiare la prossima stagione; a meno di clamorosi cambi di scenario, infatti, Paredes sembra destinato a lasciare la Juventus. Situazione al momento inevitabile e che non dovrebbe causare troppi problemi ai bianconeri.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Juve avrebbe già pronto il sostituto di Paredes; si tratta di un giocatore già presente in rosa di Allegri e che in questa stagione sta dimostrando tutte le sue qualità. Parliamo di Fagioli.

Il centrocampista, nel netto successo per tre a zero contro la Salernitana, ha fornito una grande prestazione; impossibile da dimenticare la giocata che ha spalancato il tre a zero di Vlahovic. La verticalizzazione di Fagioli, infatti, è la giocata di chi ha tanto talento e può diventare (parliamo di un classe 2001) un perno del club bianconero.

Ecco perché, in caso di addio di Paredes, la Juventus ha già pronto il sostituto; Fagioli, in questa stagione, sta crescendo a dismisura e il prossimo anno potrebbe prendersi la titolarità all’interno del sistema di gioco di Allegri.

Juventus, che succede con Pogba: la risposta definitiva

Abbiamo detto, dunque, di come Paredes sembra essere destinato a lasciare la Juventus al termine della stagione; negli ultimi giorni, infatti, si sono rincorse delle voci su un possibile addio di Pogba.

Il centrocampista, come sappiamo, non ha ancora potuto dare il suo contributo; l’infortunio subito nel corso della preparazione estiva si è rivelato più complicato del previsto e la Juventus sta ancora aspettando il suo ritorno in campo.

Pogba
LaPresse

A differenza delle voci uscite fuori negli ultimi giorni di mercato, Pogba resterà alla Juventus; i bianconeri hanno voglia di puntare su di lui e soprattutto di scoprire come possa essere la squadra con l’apporto di un giocatore che unisce qualità tecniche e forza fisica.

Bisogna, dunque, solamente attendere il pieno recupero di Pogba ma è chiaro come la stagione del francese debba essere la prossima; il centrocampista sarà l’acquisto più importante del prossimo mercato estivo della Juventus.