Eleonora Boi, il reggiseno esplode e i fan impazziscono

Posa caldissima e reggiseno pronto ad esplodere; Eleonora Boi manda fuori giri i fan con un post decisamente bollente.

Eleonora Boi
Instagram

Ormai sono sempre di più le donne nel mondo del calcio; in qualsiasi programma sportivo troviamo la figura femminile diventata, nel corso degli anni, una presenza costante e pronta ad affrontare temi che, per una comune e poco giustificata credenza, non sarebbero di loro competenza. La Serie A è ormai racconta da un vasto pubblico femminile; siamo passati da Ilaria d’Amico, volto storico di Sky alla coppia Diletta Leotta-Giorgia Rossi che fanno parte della squadra DAZN, la piattaforma che da questa stagione, e per i prossimi tre anni, racconterà le vicende del massimo campionato italiano. Tra le giornalista sportive meglio preparate troviamo, senza ombra di dubbio, Eleonora Boi. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla trentacinquenne.

Gianluca Vialli, il dramma della malattia: come sta oggi?

Eleonora Boi, foto da urlo: i fan vanno in estasi

Nata a Cagliari, Eleonora Boi inizia con un’idea decisamente diversa per quanto riguarda il suo futuro; a diciannove anni, infatti, partecipa al concorso di Miss Italia senza, però, riuscire a trionfare. Quel “fallimento” rappresenta, senza dubbio, una svolta nella sua carriera lavorativa dal momento che decide di dedicarsi agli studi per diventare giornalista. La svolta arriva quando si trasferisce a Milano dove inizia con il gossip prima di capire quale sarebbe stato il suo ramo definitivo. Parliamo ovviamente dello sport; gli inizi sono a Sportitalia; seguono una serie di collaborazioni fino a condurre i post partita di Champions League in onda su Premium calcio e Canale 5.

Belen Rodriguez, lato B da urlo: le tre foto da infarto in acqua

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ha una relazione dal 2019 con Danilo Gallinari, il campione di basket che gioca negli Atlanta Hawks. Da sottolineare come in passato sia stata legata, da una forte amicizia, con Davide Astori; inutile dire quanto la giornalista abbia sofferto alla notizia della prematura morte dell’ex calciatore. Chiudiamo con i social; Eleonora Boi su Instragram è seguita da oltre settecento mila followers che ammirano la giornalista in tutta la sua bellezza.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Eleonora Boi, in cui possiamo ammirare la straordinaria bellezza della giornalista sportiva