Laura Cremaschi festeggia così: top cortissimo e forme in bella vista

Laura Cremaschi, Regina del Web di Avanti un Altro, con un top decisamente troppo corto. Il post manda in corto circuito i fan.

Laura Cremaschi
Instagram

E’ una delle donne più amate dagli italiani; stiamo parlando di Laura Cremaschi, il noto volto del programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui la bella trentacinquenne pone domande per quanto riguarda il web (fino al 2021 aveva il ruolo di Bonas). Seguitissima su Instagram dove può vantare la bellezza di un milioni di follower, condivide su questo social foto decisamente bollenti, tra cui alcune dove cerca di indovinare i pronostici delle partite essendo una grande appassionata di calcio. I suoi post mandano in corto circuito tutto l’universo maschile e non è difficile capire il perché; Laura Cremaschi, infatti, è una donna di straordinaria bellezza.

Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: ne partiranno due

Laura Cremaschi da urlo: il top mostra tutto (FOTO)

La showgirl ha da poco festeggiato i suoi trentacinque anni, essendo nata il primo gennaio del 1987. Non appena ne ha la possibilità si trasferisce a Miano dove inizia a dare forma alla sua carriera, entrando nel mondo della moda e dello spettacolo e riesce in poco tempo a farsi notare. Oltre al già citato Avanti un Altro, la modella partecipa nel 2018 a Temptation Island Vip con il ruolo di tentatrice, ovvero provocare uomini fidanzati il cui rapporto sentimentale, però, è in crisi. Grazie a questo ruolo la sua visibilità aumenta a dismisura e lo si può notare anche dal seguito su Instagram.

Monica Bertini, stacco da urlo e scollatura importante: quando non è in tv…

Dal punto di vista sentimentale, la showgirl ha avuto una storia d’amore (durata cinque anni, dal 2012 al 2017) con Andrea Perone, imprenditore piuttosto conosciuto per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli. Tra le passioni della Cremaschi troviamo lo sport, la cucina e gli animali, in particolar modo i cani. Abbiamo parlato del seguito che ha su Instragram; uno degli ultimi post pubblicati, per celebrare la ripresa di Avanti un Altro, mette in mostra un fisico assolutamente perfetto.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram di Laura Cremaschi, in cui possiamo notare il top cortissimo e la bellezza straordinaria della modella