Elettra Lamborghini versione Baywatch: “Con una bagnina così voglio annegare”

Giovane cantante con una bellezza da togliere il fiato; andiamo a conoscere meglio Elettra Lamborghini tra curiosità e aneddoti.

Elettra Lamborghini
Instagram

A soli ventisette anni è una delle donne più desiderate al mondo; stiamo parlando di Elettra Lamborghini, cantante e importante personaggio televisivo. Nata a Bologna, nel 1994, è la nipote di un certo Ferruccio Lamborghini, il creato della tanto famosa e conosciuta casa automobilistica. Nonostante una parentela così pesante, la cantante ha sempre voluto andare per la sua strada senza scorciatoie o favoritismi. La sua passione iniziale è stata l’equitazione e, proprio per questo, appena compiuto i diciotto anni ha iniziato a studiare per diventare una fantina esperta. Con il tempo, però, capisce che la sua strada è completamente diversa.

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: clamoroso scambio in arrivo

Elettra Lamborghini, la bagnina sexy che tutti vorrebbero avere (FOTO)

A livello professionale, infatti, è una delle musiciste più conosciute in tutta Italia. Il suo successo arriva nel 2018 con la pubblicazione del singolo “Pem Pem” che ha oltre settecento visualizzazioni su Youtube; grazie a questo brano partecipa ad alcuni programmi importanti come The Voice of Italy, Sanremo 2020 con il brano “Musica – E il resto scompare” e infine è una delle concorrenti di Name Thate Tune, un programma in cui bisogna riconoscere canzoni di successo. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Elettra si è sempre definita una donna aperta ed infatti ha avuto anche relazioni con persone dello stesso sesso come Chloe e Marnie di Geordie Shore. La sua storia d’amore più importante, però, è con Afrojack, dj piuttosto famoso; i due si sono sposati nel 2020 e per l’occasione la cantante ha scelto l’abito con l’aiuto del noto wedding planner Enzo Miccio.

Sabrina Salerno, selfie malandrino: lo zoom che buca lo schermo

Per quanto riguarda il mondo social, Elettra è tanto attiva quanto seguita su Instagram dove può vantare la bellezza di quasi sette milioni di follower. Concludiamo con alcune curiosità riguardo la cantante: ha posato per un calendario di playboy, ha ben 42 piercing, alcuni fatti di diamanti veri, ama molto gli animali e infatti ha ben cinque cavalli e più di trenta cani, colleziona scarpe (soprattutto quelle appariscenti) e non ha un bellissimo rapporto con Selvaggia Lucarelli tanto da non andare a Domenica In proprio a causa della presenza della giornalista. La curiosità più incredibile su Elettra Lamborghini è un’altra: la cantante avrà una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam.

Ecco lo screen della foto, preso dal profilo Instagram della cantante, in cui possiamo ammirare la sconfinata bellezza della ventisettenne e soprattutto capiamo il motivo del commento di chi, con una bagnina del genere, non vede l’ora di affogare.