Elettra Lamborghini da sogno in spiaggia: “Questa tua foto mi fa impazzire”

Elettra Lamborghini di una bellezza disarmante; andiamo a scoprire qualcosa in più sulla cantante e sul marito, il famoso disc jockey.

Scatto in cui possiamo vedere tutta la bellezza di Elettra Lamborghini, nipote del famoso Ferruccio Lamborghini ma soprattutto personaggio televisivo e nota cantante italiana nonché prima italiana ad avere una statua di cera realizzata su misura.

Elettra Lamborghini
Instagram

Nipote di Ferruccio Lamborghini, il creatore della tanto famosa quanto conosciuta casa automobilistica, Elettra nasce nel 1994 e nonostante l’eredità così pesante è riuscita a diventare la persona quella che è oggi solo ed esclusivamente con le sue forze. Il suo sogno iniziale era quello di diventare fantina esperta ma e, per questo, a diciotto anni inizia dei corsi specifici; con il tempo, però, capisce benissimo come il suo futuro fosse lontano dall’equitazione.

Donnarumma alla Juventus: pronto uno scambio atomico

Il canto è il futuro di Elettra Lamborghini è la musica, ambito che le porta tanta popolarità e tanta visibilità. Il successo arriva nel 2018 grazie alla pubblicazione del singolo chiamato “Pem Pem” che ha oltre settecento visualizzazioni su Youtube; grazie a questo testo prende parte ad alcuni programmi importanti come The Voice of ItalySanremo 2020 con la canzone “Musica – E il resto scompare” e infine è una delle concorrenti di Name Thate Tune, un programma in cui bisogna riconoscere canzoni di successo.

Ribery, outfit “tamarro” in giro per Salerno: “Ma come ti vesti?”

Elettra Lamborghini, chi è il ragazzo: età, lavoro, Instagram

Detto del suo lavoro professionale, andiamo a scoprire qualcosa in più sul marito di Elettra Lamborghini; la cantante ha trovato la serenità, a livello sentimentale, con Afrojack . I due si sono sposati dopo la negatività al Covid nel bellissimo panorama che solo il lago di Como può offrire. Il marito della Lamborghini, Afrojack, è lo pseudonimo di Nick van de Wall, nato nel 1987 a Spijkenisse, una località situata in Olanda. Fin da subito capisce come la sua strada debba essere legata alla musica; inizia studiando lezioni di pianoforte e, con il tempo, ha esplorato generi musicali molto diversi. All’età di undici anni ha la possibilità di dilettarsi con i primi pezzi grazie ad un programma che compone musica elettronica; da quel momento inizia la sua straordinaria carriera soprattutto come disc jockey.

Lo pseudonimo Afrojack nasce nel 2007 e inizia alcune collaborazioni con importanti artisti come, per citarne uno, David Guetta. Uno dei punti più alti della carriera del marito della Lamborghini arriva nel 2010 grazie alla realizzazione di Take Over Control. Tre anni dopo, nel 2013, è stato l’unico ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York. Ad oggi è sempre tra i primi dieci nella classifica dei migliori cento DJ pubblicata da Dj Mag. Su Instragram, il marito di Elettra, ha oltre tre milioni di followers.