Sara Croce scatenata, bikini da urlo: “Oh mio Dio!” (Foto)

Ventitré anni e un fisico semplicemente perfetto; Sara Croce sa perfettamente come mandare fuori di testa il mondo maschile.

Una donna meravigliosa che, nonostante la giovane età, è già una delle più amate da tutti gli italiani; ecco Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro che sta letteralmente facendo impazzire il web.

Sara Croce
Instagram

Una donna capace di far perdere la testa a milioni di italiani; questa è Sara Croce, una delle protagoniste di Avanti un altro. All’interno del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e in onda su Canale 5, la ventitreenne ricopre il ruolo di Bonas e ha il compito di ammaliare i concorrenti che, in caso di tripletta (le tre risposte esatte), hanno la possibilità di raddoppiare il prezzo del montepremi che vanno a trovare.

Messi è razzista? Scandalo in Ligue 1: il messaggio lo incastra

Giovane dotta ma dal carattere forte, amante di palestra e cavalli e con una forte passione per il calcio; la Croce, infatti, è una grande tifosa rossonera. Il pubblico maschile la segue su Instagram e apprezza i post della ventitreenne visto un corpo semplicemente perfetto. Ecco lo screen, preso proprio dal profilo social dell’influencer, in cui possiamo ammirare la bellezza della donna immersa nella natura.

Milan furioso: la Juventus gli soffia un difensore, pronta offerta monstre

Sara Croce e la promessa non mantenuta: ecco di cosa si tratta

Nel passato dell’influencer abbiamo anche un rifiuto che difficilmente può essere dimenticato; Sara Croce, infatti, ha rifiutato le avances di Cristiano Ronaldo. Come sottolineato dalla ventitreenne, il fenomeno portoghese ha avuto, non si sa da chi, il numero della modella iniziando a scriverle. Nonostante il fascino dell’attuale attaccante del Manchester United, la Croce rifiutò facendo una promessa decisamente importante: mai fidanzarsi con un calciatore

Il motivo è principalmente uno: avere una storia d’amore con un giocatore è sinonimo di corna per via del loro stile di vita che li porta ad essere circondati, costantemente, da belle ragazze. Dichiarazioni piuttosto forti in netto contrasto con l’attualità; da quello che risulta, anche sul social di Sara Croce, la modella ha una relazione con Gianmarco Fiory. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che il classe 1990 faccia, di mestiere, proprio il calciatore. Meno conosciuto di altri suoi colleghi (e soprattutto di Cristiano Ronaldo), è il portiere del Ligorna, squadra che milita nel girone A di Serie D. Passione nata nell’estate del 2020; un amore talmente grande da impedire a Sara Croce di tenere fede alla sua promessa. Una cosa, però, è certa: Gianmarco Fiory può ritenersi fortunato.