Juventus, riunione segreta in Germania: offerta da 28 milioni

La Juventus, considerando il probabile addio di de Ligt, vuole tutelarsi; la società ha pronto un contratto faraonico per il difensore.

Ginter il sostituto di de Ligt? La società bianconera ci sta pensando ed è disposta a mettere sul piatto un quadriennale a sette milioni a stagione pur di portarlo a Torino.

cherubini nedved

La Juventus deve pensare al presente ma anche al futuro; la società bianconera vuole costruire una rosa che possa competere per lo scudetto fin da subito e, proprio per questo, deve rinforzare il reparto difensivo.

Se Chiellini e Bonucci rappresentano la certezza e Rugani è una piacevole scoperta (il centrale è ha fornito ottime prestazioni da quando è iniziato l’anno nuovo), de Ligt rischia di rappresentare la plusvalenza da novanta milioni.

Agnelli furioso per Vlahovic: l’audio che incastra il presidente della Juventus

Il centrale olandese, considerando anche le parole del suo procuratore Mino Raiola, sembra destinato alla cessione nel corso del prossimo mercato estivo; i bianconeri, però, vogliono farsi trovare pronti e hanno già in mano il sostituto.

Stiamo parlando di Ginter, centrale del Borussia Monchengladbach che non ha nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto, in scadenza il prossimo trenta giugno. Difensore tedesco, forte fisicamente, bravo nel gioco aereo e in marcatura, è uno dei pochi a salvarsi all’interno di una stagione piuttosto complicata per il club tedesco.

La Juventus, per arrivare a completare l’operazione ha in in mente una strategia ben precisa: un contratto da 28 milioni per quattro anni, sette a stagione. Offerta decisa nella riunione, tenutasi ieri in Germania tra i vertici dei due club e che testimonia la volontà bianconera di resta al massimo del livello nonostante il, probabile, addio di de Ligt.

Juventus Rugani, ora il rinnovo è ad un passo

Qualora la trattativa Ginter andasse a buon fine, l’idea della Juventus è farlo giocare in coppia con Rugani, difensore capace di scalare la gerarchia delle preferenze a suon di prestazioni.

Proprio quanto mostrato dall’ex Cagliari, nel mese di gennaio dove ha anche trovato la via del gol nella sfida di coppa Italia contro la Sampdoria, sembra aver convinto la società a rinnovargli il contratto; La nuova proposta dovrebbe essere di altri due anni con un sostanziale aumento dell’ingaggio.

Justine Mattera, sotto la giacca niente: si sbottona e si vede tutto

Mercato Juve, non solo Ginter: altro colpo dal Borussia Monchengladbach

La Juventus non punta solo Ginter; Allegri, infatti, vuole un altro giocatore del Borussia Monchengladbach, anche lui in scadenza di contratto a giugno prossimo. Stiamo parlando di Zakaria, centrocampista svizzero in modo di aumentare in maniera considerevole il livello qualitativo di una squadra.

La società bianconera, per portare a Torino il ragazzo, ha in mente una strategia ben precisa