Sara Croce si rilassa così: mostra le sue grazie e fa impazzire i fan (Foto)

Sara Croce si rilassa mostrando tutta la sua bellezza; andiamo a scoprire qualche curiosità sulla Bonas di Avanti un altro.

La giovane influencer, protagonista dello storico programma di Paolo Bonolis, si mostra in tutta la sua bellezza. Ma cerchiamo di conoscere meglio Sara Croce.

Sara Croce
Instagram

Nata nel giugno del 1998, Sara Croce è conosciuta per la sua partecipazione ad Avanti un altro; nel programma di Canale cinque, condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti, l’influencer ha il ruolo di Bonas, colei in grado di far aumentare il montepremi del concorrente in caso di tre risposte esatte.

Sotto l’aspetto sentimentale ha una relazione con Gianmarco Fiory, il portiere del Ligorna (squadra di Serie D, girone A). Un calciatore, dunque, nonostante in passato l’influencer avesse promesso di non mettersi con un giocatore per via del loro stile di vita.

Tra le curiosità su Sara Croce non possiamo non menzionare il rifiuto a Cristiano Ronaldo dopo che il fenomeno portoghese, una volta avuto il numero dell’influencer, le aveva iniziato a scrivere.

Concludiamo con l’aspetto social; su Instagram la ventitreenne ha raggiunto il milione di follower.

Costanza Caracciolo, glitter e vestitino aderente: l’occhio va proprio lì

Sara Croce, le due passioni nascoste: ecco di cosa si tratta

Tra le passioni dell’influencer, la palestra occupa sicuramente il primo posto; Sara Croce ha iniziato ad entrare in contatto con il mondo del fitness quando aveva sedici anni e, da quel momento, l’attività fisica è diventata parte della sua vita a tal punto da farla sentire in colpa quando non riesce ad allenarsi.

Una passione nata anche per migliorarsi dal momento che, quando non era ancora maggiorenne, aveva assolutamente bisogno di aumentare la massa muscolare. Motivo per cui andava ben quattro volte in palestra e si concedeva veramente poche distrazioni.

Oggi le cose sono cambiate e, nonostante l’influencer segua una corretta ed equilibrata alimentazione per tenersi il più in forma possibile, ha due pasi liberi a settimana in cui può scegliere qualsiasi tipo di prelibatezza alimentare. Da questo punto di vista ama molto la pizza anche se, ultimamente, non disdegna il poke bowl, la nuova moda per quanto riguarda il cibo.

Dybala lascia la Juventus: accordo vicino, addio milionario

L’altra grande passione è il calcio con il padre e il fratello che le hanno trasmesso l’amore per il Milan a tal punto da insegnarle tutto, anche i cori da stadio. Sara Croce, però, non ha mai avuto il piacere di andare a San Siro per andare a sostenere i rossoneri.

Magari potrà rimediare andando al derby del prossimo cinque febbraio; una partita fondamentale per le ambizioni scudetto dei ragazzi di Pioli.