Diletta Leotta come Venere: panorama mozzafiato, l’occhio va proprio lì

Diletta Leotta fa parte della famiglia DAZN; ma, prima di abbracciare il mondo dello sport, cosa avrebbe potuto fare? Scopriamolo insieme.

Conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e volto noto di DAZN; questa è Diletta Leotta. La carriera della trentenne, però, sarebbe potuto essere molto diversa.

diletta leotta foto

Nella nuova famiglia DAZN, la piattaforma che da questa stagione (e fino al 2024) trasmetterà in diretta ed in esclusiva la Serie A, troviamo anche Diletta Leotta. Nata nell’agosto del 1991, ha sempre amato il mondo del calcio.

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio a centrocampo, tifosi euforici

La conduttrice televisiva ha affermato di simpatizzare per il Catania, squadra della sua città natale. Affermazione che non cambia nulla per quanto riguarda il giudizio professionale dal momento che la Leotta ha mostrato, nel corso della sua carriera (prima a Sky e, ora, proprio a DAZN) di essere assolutamente imparziale.

A proposito di DAZN, non sembra avere un grandissimo rapporto con la collega Giorgia Rossi che, in passato, ha dichiarato come le due non possano essere minimamente paragonate a livello di carriera.

Passando all’aspetto sentimentale della bella conduttrice televisiva, sono tanti i cuori conquistati e tra questi non possiamo non citare Can Yaman, l’attore e modello turco considerato uno dei nastri nascenti a livello recitativo.

La relazione tra i due è terminata a causa, almeno così sembra, dello stile di vita dell’attore; prima di Yaman, però, la Leotta ha avuto una storia piuttosto importante (dal 2016 al 2019) con Matteo Mammì, nipote del noto Oscar che con una legge rivoluzionò il sistema radiotelevisivo italiano, rendendo legittimo il duopolio Rai-Fininvest.

Altra storia d’amore della conduttrice televisiva, quella con il pugile Daniele Scardina; oltre a queste bisogna citare anche un presunto flirt, mai confermato con Ryan Friedkin. La Leotta e il vice presidente della Roma sono stati colti, in atteggiamenti intimi, nei pressi di un famoso hotel della capitale.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta, ecco cosa avrebbe potuto fare

La carriera della Leotta sarebbe potuta essere molto diversa; erano ben due, infatti, le strade che avrebbe potuto prendere prima di abbracciare completamente il mondo del calcio.

La prima riguarda l’età compresa tra i quindici ed i diciotto anni quando Diletta Leotta partecipa prima a Miss Muretto per poi provare con Miss Italia; esperienza non felicissima dal momento che si ferma alle preselezioni.

Allegri, lite furibonda con un calciatore della Juventus? Ecco cosa c’è di vero

Niente modella, dunque; avvocato di successo? La conduttrice televisiva, ormai sette anni fa, si è laureata in Giurisprudenza alla famosa Università di Roma, Luiss Guido Carli. Decisione dettata anche dalla professione, avvocato civilista, di suo padre. La Leotta, però, non ha voluto seguire il percorso familiare, preferendo la sua passione.

Impostazioni privacy