Diletta Leotta, la spallina scende troppo: la vista è mozzafiato

La conduttrice televisiva si mostra in tutta la sua bellezza mandando letteralmente fuori di testa i suoi numerosi fan.

Una delle donne più belle d’Italia capace di conquistare il cuore di numerosi italiani; ecco Diletta Leotta, da due professioni mancate all’estrema passione per il mondo di calcio.

Diletta Leotta
Instagram

Nata il sedici agosto del 1991, Diletta Leotta è stata capace, nel corso degli anni, di conquistare il cuore di numerose persone. A livello sentimentale, infatti, non possiamo non partire citando la relazione con Can Yaman, attore e modello turco con cui però la storia non è riuscita a fare quel passo in più.

Vlahovic, gli azionisti Juve “sperano” che non segni mai più: ecco perché

Non solo l’attore; la Leotta ha avuto una storia molto importante, di tre anni, con Matteo Mammì, nipote del famoso Oscar che con una legge mise in atto una vera e propria rivoluzione del sistema radiotelevisivo italiano rendendo legittimo il duopolio tra Rai e Fininvest.

La conduttrice televisiva ha avuto altri due flirt; una con il pugile Daniela Scardina e una, mai confermata, con il vice presidente della Roma. La Leotta e Ryan Friedkin sono stati avvistati, in atteggiamenti piuttosto intimi, nei pressi di un noto hotel della capitale.

Dal punto di vista professionale, Diletta Leotta è un volto noto di DAZN, la nuova piattaforma digitale che da quest’anno (e fino al 2024) trasmetterà in diretta ed in esclusiva le partite del massimo campionato italiano. La conduttrice ha sempre avuto la passione per il calcio e ha una simpatia per il Catania, squadra della sia città natale.

La carriera della conduttrice, però, poteva essere molto diversa; inizialmente ha provato ad entrare nel mondo della moda, partecipando a Miss Italia senza, però, superare le preselezioni. Altro bivio, dopo la laurea in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli di Roma; la Leotta sarebbe potuta diventare avvocato, esattamente come il padre.

Ha preferito seguire la sua passione anche se, in futuro, non è da escludere un ruolo sempre più attivo nel mondo cinematografico. Il ruolo, nell’ultimo film natalizio di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, le ha dato ancora più visibilità e potrebbe averle aperto nuovi orizzonti.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta a Radio 105: quando va in onda?

Non solo conduttrice televisiva; Diletta Leotta è piuttosto conosciuta anche a livello radiofonico dove conduce, insieme a Daniele Battaglia, un programma su Radio 105, una delle frequenze senza ombra di dubbio più seguite dagli italiani. Il programma va in onda tutti i giorni alle 12:00.

Lite Dybala-Allegri dopo Juventus-Verona: ecco cos’è successo, Joya furiosa

Un programma di successo dove i due hanno trascorso insieme più di mille ore a testimonianza di come la coppia sia piuttosto affiatata e di come riescano ad intrattenere gli ascoltatori. Diletta Leotta tra Radio e Tv, due passioni che la stanno portando decisamente lontano.