Allegri taglia il suo ex pupillo: fuori anche in Coppa Italia, non crede più in lui

La Juventus, dopo il Verona, si prepara ad affrontare il Sassuolo in coppa Italia. Nuova panchina per un giocatore ormai fuori dal progetto.

Grande occasione per la Juventus che nei quarti di finale di coppa Italia affronterà il Sassuolo; partita dove Allegri dovrebbe far partire dalla panchina un giocatore sempre più lontano dal progetto bianconero. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Allegri, Juventus
Lapresse

Archiviata la pratica Verona, la Juventus sta lavorando per affrontare il Sassuolo nei quarti di finale di coppa Italia; partita da non sbagliare per dare continuità di risultati e andare in semifinale di una competizione che può regalare un trofeo al termine di questa stagione.

Cristina Buccino, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: “Zoom, zoom, zoom”

Rispetto al match di campionato, Allegri dovrebbe fare qualche cambio considerando anche l’impegno, tanto complicato quanto fondamentale, contro l’Atalanta del prossimo weekend. Un turnover che, però, non sembra riguardare Kean. L’attaccante azzurro va verso l’ennesima panchina all’interno di un progetto in cui l’ex PSG non sembra riuscire ad inserirsi nel migliore dei modi.

Il giovane centravanti sta faticando a dimostrare le sue qualità (quelle viste, ad esempio, nella prima esperienza alla Juventus) e rischia di lasciare la Torino bianconera nel corso del prossimo mercato. Qualora le indiscrezioni sulla panchina di Kean dovessero essere confermate, sarebbe l’ennesima dimostrazione di come questo matrimonio fatichi a decollare.

Juventus, ecco l’obiettivo per rinforzare la difesa bianconera

Il prossimo anno, considerando anche la probabile partenza di de Ligt (le parole di Raiola sono state piuttosto chiare) e la carta d’identità di Chiellini, la Juventus vuole mettere mani al reparto difensivo.

L’obiettivo principale, sfumato Sule che dal prossimo anno giocherà nel Borussia Dortmund, è Alessio Romagnoli. Il centrale del Milan è ancora in trattativa per il rinnovo di contratto; la società rossonera deve fare una seconda offerta considerando come l’azzurro non accetti proposte al di sotto del suo attuale stipendio.

Il Milan vuole fare di tutto per rinnovare il proprio difensore anche per evitare di vedere rinforzata una diretta concorrente come successo la passata stagione con l’Inter; la Juventus, però, guarda con particolare interesse ed è pronta ad affondare un colpo per andare a blindare il proprio reparto difensivo.

Giulia Salemi miss maglietta bagnata: il vedo e non vedo manda in tilt i fan

Mercato Juve, ora il rinnovo di Dybala è ad un passo: ecco cosa è cambiato

Uno scenario completamente cambiato con i tifosi bianconeri che, molto probabilmente, possono tirare un sospiro di sollievo; Dybala, infatti, sembra ad un passo dal rinnovo di contratto dopo il muro contro muro con la società dovuto alle cifre e agli anni del prossimo contratto.

La Joya, per restare, chiedeva un quinquennale a dieci milioni bonus inclusi mentre la società non andava oltre i tre anni con riduzione della parte fissa. Cosa è cambiato nell’ultima settimana? L’arrivo di Vlahovic. La partita contro il Verona ha messo in mostra una grandissima intesa tra l’argentino e il serbo.

I due possono fare grandi cose nei prossimi anni ed aprire un nuovo ciclo vincente per la Juventus. La società e Dybala sono pronti ad incontrarsi per mettere, finalmente, le firme sul rinnovo di contratto del dieci bianconero.