Elisabetta Canalis, la giacca si apre e si vede tutto: se zoomi vedi tutto

Modella, showgirl ma anche attrice; tutto quello che dobbiamo sapere su Elisabetta Canalis, dagli esordi ad una polemica piuttosto infuocata.

Dalla storica relazione con Bobo Vieri fino agli inizi nel mondo della televisione; andiamo alla scoperta di Elisabetta Canalis, una delle donne senza ombra di dubbio più belle e più affascinanti d’Italia.

Elisabetta Canalis
Instagram

Nata il dodici settembre del 1978 a SassariElisabetta Canalis vive ormai a Los Angeles con suo marito, Brian Perri con cui ha messo al mondo la piccola Skyler Eva Perri.

#Allegriout, la Juventus sceglie un nuovo allenatore? I nomi in corsa sono due

Per quanto riguarda il punto di vista sentimentale, la showgirl ha avuto una storia decisamente importante con l’ex calciatore Bobo Vieri in una relazione che ha dato vita al celebre binomio velina-giocatore. La storia, soprattutto negli anni 2000, occupava costantemente le principali pagine dei giornali.

Il rapporto tra Vieri ed Elisabetta Canalis è però terminato a causa, sembrerebbe, dell’atteggiamento dell’ex centravanti che fatica ad essere impassibile di fronte al fascino femminile. A distanza di anni la showgirl ha trovato la serenità a livello sentimentale.

Elisabetta Canalis, infatti, si è sposata nel 2014 con Brian Perri. Lui si è laureato all’Allegheny College prima di ottenere un master in neurologia ad Hartford ed p uno dei chirurgi più importanti al mondo. Si è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per quanto concerne i tumori spinali e malattie degenerative.

La coppia sta vivendo una meravigliosa storia d’amore e, il ventinove ottobre di sette anni fa, hanno messo al mondo la piccola Skyler Eva Perri, iscritta alla scuola francese di Los Angeles dove ha ufficialmente iniziato il suo percorso.

Andando ad analizzare il punto di vista professionale, la showgirl ha avuto un successo decisamente importante con la partecipazione nel, ruolo di velina mora, al programma satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque.

Elisabetta Canalis viene anche ricordata per le sue esperienze come in Carabinieri, in Love Bugs con l’attore Fabio De Luigi e nel cinepanettone, di sedici anni fa, Natale a New York dove ha recitato al fianco di una leggenda del cinema comico come Christian De Sica.

Tra le curiosità intorno alla showgirl ricordiamo la sua passione per lo sport, le varie battaglie portate avanti contro l’utilizzo delle pellicce e gli oltre tre milioni di followers che può vantare su Instagram.

Elisabetta Canalis
Instagram

Recentemente la showgirl è finita al centro di due polemiche per lo spot, realizzato per la Liguria, mandato in onda durante le serate dedicate al Festival di Sanremo. La prima critica riguarda il fatto che Elisabetta Canalis è di origine sarda.

Una critica immediatamente stoppata sul nascere con una spiegazione difficilmente confutabile: l’obiettivo, infatti, era permettere ai non abitanti della Liguria di apprezzare le meraviglie di un territorio le cui meraviglie devono essere amate da tutti.

Tornando allo spot, intitolato proprio La mia Liguria, possiamo notare la showgirl raccontare l’amore per il territorio ligure; il tutto accompagnato dalla location del suo splendido appartamento di Los AngelesElisabetta Canalis, grazie a questa campagna pubblicitaria, ha ricevuto centomila euro; e questo ha generato una nuova polemica.

Nel tentativo di calmare le acque è intervenuto Giovanni Toti, il presidente della Liguria che ha spiegato come il costo per Elisabetta Canalis sia pari allo 0.01% se rapportiamo tutti gli utenti che hanno visto il Festival di Sanremo.

La scelta della showgirl e quanto guadagnato dalla Canalis hanno fatto discutere ma lo scopo della campagna pubblicitaria era decisamente chiara, ovvero far conoscere, in maniera approfondita, i meravigliosi territori liguri.

Elisabetta Canalis, che attacco alla showgirl: ecco di cosa stiamo parlando

La showgirl, che attualmente vive stabilmente negli Stati Uniti in compagnia dei due amori della sua vita, il marito Brian e la figlia Skyler Eva Perri, è stata criticata durante l’evento intitolato Una voce per San Marino.

Juventus, nuovo infortunio gravissimo: esce dal campo in barella

Stiamo parlando della manifestazione canora che deve vedere l’elezione del cantante, della cantante o del gruppo che andrà a rappresentare proprio San Marino durante il prossimo Eurovision Song Contest (l’ultima edizione è stata vinta dagli italiani Maneskin) che si svolgerà, dal dieci al quattordici maggio, a Torino.

Nel corso della serata abbiamo, presentata dalla cantante Senhit insieme all’ex concorrente del Grande Fratello, Jonathan Kashanian. L’attore ha chiesto il motivo della loro presenza a San Marino.

La riposta della cantante è arrivata senza nessun tipo di filtro; Senhit, infatti, ha voluto sottolineare che, se una showgirl sarda fa uno spot per la Liguria anche loro possono condurre l’evento per San Marino.

Attacco diretto nei confronti di Elisabetta Canalis; ci sarà la replica della showgirl? Al momento la modella non sembra intenzionata a voler replicare.