Miriam Leone si rilassa così: in acqua col costume trasparente, si vede tutto

Conduttrice televisiva, ex modella e attrice; ecco tutto quello che bisogna sapere su Miriam Leone, donna dall’immenso fascino.

Dalla vittoria a Miss Italia fino agli ultimi due progetti lavorativi passando per una vita sentimentale che ha finalmente trovato la felicità; andiamo a conoscere più nel dettaglio Miriam Leone, una delle donne più belle d’Italia.

Miriam Leone
Instagram

Nata a Catania il quattordici aprile del 1985, Miriam Leone è un volto piuttosto noto nel mondo cinematografico. Partiamo, però, dall’inizio; l’attrice, a livello di studi, ottiene il diploma al liceo al Ginnasio Statale “Gulli e Pennisi” per poi intraprendere il percorso di studi in Lettere e Filosofia.

Centrocampo in emergenza, Allegri chiama la dirigenza per lo scippo da una grande rivale

Nel 2008, dopo essere stata scartata e poi ripescata, vince la sessantanovesima edizione di Miss Italia; esperienza che, come sottolineato dalla stessa Miriam Leone, le ha insegnato molte cose. Ricordiamo come vinse anche il premio di Miss Cinema assegnatole, insieme ad una borsa di studio, da Anna Strasberg.

Per quanto riguarda le esperienze professionali, dopo aver rifiutato di partecipare in programmi come Unomattina Estate Mattina in famiglia, esordisce grazie al film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, una commedia del 2010 al fianco di vere e proprie leggende del calibro di Margherita Buy e Michele Placido.

Miriam Leone la ricordiamo anche in altri ruoli all’interno di due serie decisamente fortunate: Distretto di Polizia 11 e 1992 dove interpreta Veronica Castello. Gli ultimi due progetti dove abbiamo visto l’attrice sono Diabolik, film dove veste i panni di Eva Kant e Corro da te, insieme ad mostro sacro del cinema come Pierfrancesco Favino.

Due le curiosità sull’attrice: ha una passione per il calcio e il suo cuore, dal punto di vista sportivo batte per la Juventus mentre dal punto di vista social è seguitissima su Instagram dove vanta un milione e mezzo di followers.

Passiamo ora all’aspetto sentimentale dove ha trovato la felicità grazie all’incontro con Paolo Carullo; siciliano proprio come l’attrice si è trasferito a Milano per iniziare il percorso di studi all’Università Cattaneo dove, sedici anni fa, ha ottenuto la laurea in Economia e finanza. Sotto il punto di vista lavorativo stiamo parlando di una persona molto attiva nel mondo dell’imprenditoria e della musica.

In questo settore, infatti, fa parte di una band chiamata Apple Jack, fondata all’inizio degli anni 2000 e di cui Carullo è manager finanziario. La relazione tra lui e Miriam Leone non ha mai avuto la sponsorizzazione di altre storie d’amore di coppie vip e questo per via della riservatezza dell’attrice e dell’imprenditore. Il loro matrimonio è stato rivelato a causa di una sorta di “tradimento” a parte del Comune dove i due si sono detti il fatidico sì.

Prima della relazione con Paolo CarulloMiriam Leone ha avuto altre relazioni. L’attrice è stata con Emanuele Garosci, il famoso designer di alberghi di lusso, ha avuto una relazione con Boosta ovvero Davide Dileo, il noto musicista dei Subsonica e infine il suo cuore è stato conquistato anche da Matteo Martari che l’attrice ha conosciuto sul set della serie televisiva Non uccidere.

Miriam Leone, ecco dove sta passando la luna di miele: posto meraviglioso

Detto del matrimonio con Paolo Carullo, abbiamo finalmente scoperto dove l’attrice e l’imprenditore stanno trascorrendo la loro luna di miele.

Messi in cantina gli impegni lavorativi e, grazie ad una situazione leggermente più tranquilla a livello sanitario (il Covid sembra aver rallentato la sua corsa anche se guai ad abbassare la guardia), i due hanno salutato tutti per passare un periodo di tranquillità, relax e passione.

Il luogo scelto da Miriam Leone e Paolo Carullo è stato l’Emerald Resorts; parliamo di una struttura semplicemente perfetta situata nel meraviglioso paradiso delle Maldive. Come si può vedere dalle foto postate dall’attrice sul suo profilo Instagram, ammiriamo (probabilmente anche con un pizzico di invidia) un luogo meraviglioso e un mare indescrivibile per quanto bello.

Calciomercato Juventus, la difesa non convince Agnelli: il nuovo nome dal Brasile

Dopo un periodo colmo di impegni, l’ultimo progetto di Miriam Leone è stato il film Corro da te, al fianco di un fenomeno del cinema come Pierfrancesco Favino, il giusto riposo per una coppia innamoratissima.