Sabrina+Salerno+come+madre+natura%3A+prosperosa+e+sensuale+tra+le+piante
juvedipendenzanet
/2022/07/23/sabrina-salerno-prosperosa-sensuale/amp/
Wags

Sabrina Salerno come madre natura: prosperosa e sensuale tra le piante

Sabrina Salerno si “veste” da divina madre natura e si lascia immortalare sensuale e prosperosa in mezzo alle piante: che curve e che fisico!

La stupenda Sabrina Salerno a cinquantaquattro anni delizia ancora tutti i suoi fan ed il popolo dei social network con scatti bollenti che ci ricordano quotidianamente perché la seguiamo in massa e perché l’amiamo tanto da quasi quarant’anni. Sabrina Salerno è stata ed è tutt’ora un’attrice, una cantante ed una showgirl di assoluto livello ed immenso successo, nonché simbolo di femminilità prosperosa e seducente ed icona in tutto il mondo: la sua fama e la sua bellezza sono ben note anche all’estero infatti, in innumerevoli Paesi.

Instagram

Non siate timidi, avanti, alzi la mano chi ha almeno una sola volta nella propria vita cantato o ballato con queste parole in sottofondo “Everybody, summertime love, you’ll remember me. Everybody, summertime love, be my lover, be my baby.. boys, boys, boys. I’m looking for a good time…“, esattamente così, la risposta giusta e onesta è tutti quanti con la mano alzata.

Perché non ci si disfa dell’energia e della carica che ti dà Sabrina Salerno, ne tantomeno le sue esibizioni o i suoi videoclip potrebbero mai in alcun modo passare inosservati: sempre bollente, seducente e così sensuale da provocare chiunque, maschi e femmine, tutti innamorati della sua prosperosa bellezza.

La showgirl, cantante ed attrice ligure classe ’68 in carriera ha venduto oltre venti milioni di dischi in tutto il mondo, cifre spaventose che l’hanno portata ad essere in vetta alle classifiche con Madonna e Michael Jackson oltre che nella storia della musica italiana annoverata tra le artiste più di successo di sempre.

E il suo successo continua, da quel lontano ’84 quando partecipò a Miss Italia all’anno successivo quando esordì in televisione come valletta di Nino Manfredi e Johnny Dorelli in Premiatissima, fino ai giorni nostri dove su Instagram con ben un milione e duecento settantanove mila followers è una star indiscussa anche del web e dei social network e non solo della musica e della televisione.

Instagram

Ma un milione e duecento settantanove mila followers su Instagram non li fai per caso, ti servono credibilità, una bella e lunga carriera ed una bellezza sfolgorante e provocante: pensate un po’, Sabrina Salerno non solo ha tutto questo ma punta a ricordarcelo quotidianamente con dei post Instagram piacevolmente esagerati.

In una delle sue ultime pubblicazioni di Instagram ha condiviso una serie di foto di lei in mezzo alle piante come fosse una giunonica madre natura: vediamo la Salerno guardare altrove come se distratta da qualcosa mentre questa natura la accarezza, una fascia di fiorellini arancioni le tiene insieme i capelli selvaggi mentre la sua bellezza e la sua prosperosità sotto forma di aura di seduzione, sensualità ed un seno enorme si mostrano più che presenti e mal celate dal bikini in difficoltà.

Sabrina Salerno: il grande ritorno in TV dopo la pausa

Sabrina Salerno dopo esser stata sulla cresta dell’onda per trent’anni si è improvvisamente presa una pausa per distaccarsi un po’ da tutto il mondo dello star system e riposarsi, prendersi del tempo per stare con suo marito e suo figlio prima di tornare a bomba in questi anni.

Infatti nella storia di Sabrina Salerno c’è un buco temporale che va dal 2014 al 2019, cinque anni in cui si è dedicata al cinema francese ed ai tour revival musicali sempre in lingua, passando come detto anche molto tempo con la sua famiglia.

Dal 2019 è tornato dirompente più che mai anche sulle italiche scene prima al cinema con Fausto Brizzi ed il suo spassoso “Modalità Aereo“, poi in televisione prima con la co conduzione di Sanremo accanto ad Amadeus e poi come concorrente a Name That Tune e Ballando con le Stelle.

Share
di
Federico Isidori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023