Giusy+Meloni%2C+lo+studio+si+fa+rovente%3A+sorriso+d%26%238217%3Boro+e+scollatura+da+panico
juvedipendenzanet
/2023/01/24/giusy-meloni-studio-rovente-scollatura/amp/
Wags

Giusy Meloni, lo studio si fa rovente: sorriso d’oro e scollatura da panico

Giusy Meloni di sicuro sta realizzando i sogni della propria carriera, con una serie di collaborazioni che le stanno dando notorietà.

Una delle cose più complicate al giorno d’oggi è di sicuro riuscire a far parte del mondo del giornalismo sportivo, con le donne che di recente hanno avuto modo di poter mettere a tacere tutta una serie di infondati stereotipi.

Quante volte abbiamo sentito dire che il gentil sesso non può in alcun modo far parte della realtà sportiva, ma per fortuna c’è stata l’occasione ancora una volta di mettere a tacere del tutto anche i più duri a cambiare idea.

Una delle ragazze determinanti da questo punto di vista è stata la sensazionale Giusy Meloni, una di quelle donne che di sicuro non può passare inosservata ogni qualvolta mette piede nello studio di SportItalia.

Instagram

Il suo fascino ha colpito ancora una volta tutti quanti nell’ultimo periodo perché si può dire senza colpo ferire del fatto che con tutta probabilità stiamo parlando di quella che può essere definita come la bellezza più pura del programma.

Il calciomercato senza di lei non ha davvero senso, anzi ha avuto l’occasione per l’ennesima volta di dimostrare tutto il suo strepitoso fascino anche di recente, con il 2023 che di sicuro per lei sarà ricco di novità positive.

Instagram lo utilizza con il contagocce anche perché non ha di certo bisogno di poter spopolare anche come influencer, ma ecco che la romana ha messo in mostra di recente tutta la sua straordinaria carica di bellezza.

Si trovava infatti sul tavolo di commento di SportItalia, con lei che indossava solamente un vestito davvero molto scollato e che permetteva così di mettere in esaltazione il suo seno sensazionale, anche se di sicuro ciò che ha colpito maggiormente la sua gente è stato il sorriso incantevole.

La sua non è una bellezza volgare e provinciale, quella che si deve basare sull’eccesso e sul mostrarsi per forza in maniera spinta, ma le basta solo far vedere il proprio viso da meravigliosa ragazza della porta accanto per colpire tutti.

Non deve dunque sorprende se in meno di mezza giornata da quando la foto è stata messa pubblica sui social network ha saputo ottenere quasi 200 commenti, risultati che di sicuro fanno girare la testa.

Giusy Meloni e la privacy: ecco perché ci tiene tanto

La bellissima Giusy Meloni è ormai diventata una dei volti più noti in assoluto nella realtà di SportItalia, ma quello che non tutti sanno è in realtà il fatto che lei non sia una di quelle che voglia apparire per forza sui social.

Sono state tante le bellezze che sono passate dal programma di Michele Criscitiello, ma purtroppo sono ancora di più coloro che hanno pensato di sfruttare il canale solamente per poter farsi pubblicità e accrescere la notorietà per poter cambiare strada.

La Meloni invece non ha grilli per la testa ed è molto concentrata sulla sua carriera in ambito sportivo e per questo si concede davvero pochissimi scatti nel mondo di Instagram, ma quando lo fa è un tripudio di gioia.

Instagram

Anche di recente dunque ha saputo ottenere tutto ciò che desiderava con uno scatto come quello da poco postato che è l’ennesima dimostrazione come lei possa davvero essere considerata una sorta di divinità.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023