Ahlam+El+Brinis%2C+lo+stadio+fa+partire+la+ola%3A+lei+reagisce+cos%C3%AC
juvedipendenzanet
/2023/01/25/ahlam-el-brinis-stadio-ola-reagisce-cosi/amp/
Wags

Ahlam El Brinis, lo stadio fa partire la ola: lei reagisce così

Ahlam El Brinis è stata l’ospite speciale di questa magnifica serata. Tutti quanti appena l’hanno vista si sono alzati in piedi per lei.

Con una sola foto Ahlam El Brinis ha fatto scattare in piedi una folla intera. Questo è uno dei suoi tanti magnifici superpoteri. Il fatto che una ragazza del genere sia così apprezzata è sicuramente sintomo di un corpo magnifico alla base. Ma c’è dell’altro.

Ansa Foto

Di età è molto giovane. Risulta infatti avere circa 22 anni. Tuttavia le fonti in questione sono datate di qualche anno, dunque l’età potrebbe essere diversa. In ogni caso si parla ugualmente di una ragazza molto giovane.

Ed è palese come questa si rifletta caratterialmente. Quelle poche persone fortunate che la conoscono dal vivo hanno potuto confermare quanto detto. A modo loro chiaramente. Si tratta infatti di una ragazza solare, umile ma consapevole dei suoi mezzi.

Tutte le foto che pubblica sui social sono una chiara dimostrazione di tale self confidence. Cosa in cui non c’è nulla di male ovviamente. Avere autostima e riguardi di sé stessi è infatti una cosa ottima. A meno che non diventi un fattore predominante.

In tal caso non andrebbe poi così tanto bene. Ma non sembra essere questo il suo caso. Lei con la sua missione personale ha solamente un interesse ben preciso: stregare il pubblico. Grazie a questo ennesimo post è riuscita ancora una volta ad avere successo.

Già in precedenza aveva dato prova di grandi capacità. Il vestito incapace di contenerla chiede ancora che venga fatta giustizia. Ma il timore è che si dovrà attendere. Per ingannare l’attesa i fan possono comunque continuare a rifarsi gli occhi.

In questa foto riesce a trasparire tutto il suo assetto principale. Che riguarda a sua volta una serie di tratti estetici molto apprezzati.

Ahlam El Brinis è una regina: applausi da chiunque!

Gli applausi della folla sono stati tutti destinati ad Ahlam El Brinis. La bella modella di chiara origine marocchina è stata infatti invitata allo Juventus Stadium per assistere ad una partita.

Lei che è di fede bianconera avrà sicuramente apprezzato questo invito. E il pubblico presente a sua volta avrà apprezzato molto la sua bella presenza: come biasimarli del resto.

Instagram

Una posa del genere avrà fatto imbracciare i binocoli a tutti. La scollatura è un portento, ma purtroppo non tutti quelli presenti sugli spalti avranno potuto notarla. Per fortuna ci pensa il caro e vecchio Instagram.

Share
di
Andrea Marras

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023