Ines+Trocchia%2C+il+perizoma+%C3%A8+come+se+non+ci+fosse%3A+Lato+B+da+infarto
juvedipendenzanet
/2023/01/25/ines-trocchia-perizoma-lato-b-infarto/amp/
Wags

Ines Trocchia, il perizoma è come se non ci fosse: Lato B da infarto

Ines Trocchia è di sicuro una delle modelle più belle nel mondo dello spettacolo e il suo fascino le ha così permesso di farsi amare.

Le modelle sono delle donne che possono permettersi in ogni momento di mettere in evidenza il proprio corpo con delle forme eccezionali, ma è normale che anche in questo ambito di bellezza assoluta ci sia chi sia in grado di staccarsi rispetto alla concorrenza.

Una di queste è indubbiamente la favolosa e immensa Ines Trocchia, con l’ex giornalista di SportItalia che avrebbe potuto poggiarsi sugli allori di una carriera che è sempre stata ricca di soddisfazioni, ma che nell’ultimo periodo ha saputo perfezionarsi sempre di più.

Instagram

La meravigliosa mora ormai vive con costanza negli Stati Uniti, una terra che le sta dando modo di mettersi in evidenza in tutto il mondo che non vede davvero l’ora di poterla far diventare un mito vivente.

Il suo fisico le ha così permesso ancora una volta nell’ultimo periodo di poter realizzare una foto che di sicuro ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, perché quando si parla di ingegno e meravigliosità femminile si deve per forza fare i conti con lei.

In questo caso si trovava in una splendida località collinare, purtroppo non possiamo dire con certezza quale fosse il luogo esatto ma con tutta probabilità dovrebbe essere nel Nord America visti i suoi continui rapporti con quella terra.

Stava semplicemente facendo il bucato la bella Trocchia, peccato che pur essendo gennaio a quanto pare il clima era abbastanza torrido, va bene il riscaldamento globale ma a questo punto è lei stessa che contribuisce ad alzare la temperatura.

La ragazza allora si è messa in luce ancora una volta con una classe e una eleganza davvero senza tempo, con un perizoma in pizzo misto tra il trasparente e il rosa e con uno sguardo talmente incantevole da lasciare tutti senza fiato.

Il risultato è stato ampiamente apprezzato da tutti, perché il suo Lato B è senza alcun tipo di problema da venerare come uno dei più perfetti che ci possano essere al mondo e infatti la reazione è stata evidente.

Quasi mille persone infatti hanno deciso di commentare compulsivamente questo scatto, con i “Beautiful” che si sono davvero sprecati, perché essendo poliglotta e internazionale, le frasi arrivano in ogni lingua.

Ines Trocchia e gli inizi: da dove è partita?

Per arrivare dove si trova attualmente Ines Trocchia bisogna davvero essere bravi a sudarsi ogni minima oncia di sudore e soprattutto a cogliere tutte le occasioni della vita.

La ragazza infatti è partita dalla sua Nola, in provincia di Napoli, per poi scalare sempre di più le graduatorie e le classifiche di gradimento nel mondo dello spettacolo.

Inizialmente la sua carriera avrebbe dovuto essere legata all’Università, dato che si è diplomata con buoni risultati al Liceo scientifico, peccato però che gli studi dovevano aspettare la sua bellezza.

In breve tempo infatti la classe 1994 ha avuto modo di poter entrare in pianta stabile nel mondo della moda e a 19 anni ecco il volo per Milano che le ha cambiato definitivamente la vita.

Instagram

Come si dice in questi casi “Il resto è storia” e da quel momento in poi la sua carriera non si è mai fermata, anzi ha avuto modo di potersi arricchire sempre di più di momenti unici e memorabili.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023