Martina+Vismara%2C+le+bretelle+non+bastano+per+il+seno%3A+bombe+tra+la+neve
juvedipendenzanet
/2023/01/29/martina-vismara-bretelle-seno-neve/amp/
Wags

Martina Vismara, le bretelle non bastano per il seno: bombe tra la neve

Martina Vismara è ormai una delle influencer più note in Italia e il suo fisico le ha dato modo di apparire sempre più perfetta e magica.

Il nome di Martina Vismara è da tempo uno di quelli più conosciuti nel mondo dello spettacolo, infatti la stupenda lombarda è diventata senza alcun dubbio la più abile nel Belpaese a gestire un canale dei social network.

La sua bellezza per ora è stata messa in mostra davvero in tutte le salse possibili e immaginabili e allora ecco ancora una volta come la stupenda lombarda di recente abbia fatto strabuzzare gli occhi grazie al suo fisico da schianto.

Instagram

Fin da piccoli ci è sempre stato detto che bisogna coprirsi quando fa freddo per evitare di prendersi uno di quei malanni stagionali che rischiano di lasciarti a letto proprio quando si potrebbe fare una bella sciata in montagna.

Forse la Vismara non era attenta quel giorno, o forse ha capito che c’era in realtà un altro modo per poter far parlare di sé.

La bella mora dunque ha avuto modo di destreggiarsi con un outfit davvero incredibile nella stupenda località della Valle d’Aosta di Courmayeur, con il paese dei Vip tra l’Italia e la Francia che le ha dato modo di far vedere a tutti la propria bellezza.

Ecco dunque come mai lei ha deciso di spogliarsi delle proprie vesti e rimanere così solamente con delle bretelle, un qualcosa davvero di pazzesco ed erano solo queste a coprire il suo seno che come sempre era enorme e prorompente.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che Martina avrebbe potuto spingersi così tanto oltre, eppure tutto ciò ha fatto sì che il suo popolo della rete si scatenasse come forse non aveva mai fatto nella storia.

In quattro e quattr’otto ha ottenuto oltre 2000 commenti, ebbene sì siamo passati alle migliaia ed è stato ampiamente sfondato un muro che sembra nemmeno lontanamente raggiungibile per le altre influencer.

Martina Vismara e i social: tutto è nelle sue mani

Non è per nulla semplice riuscire ad avere un ruolo centrale nel mondo dello spettacolo, soprattutto quando si ha avuto un inizio di carriera all’interno del cinema o della televisione.

La stupenda Martina Vismara ha capito perfettamente come gira il mondo e soprattutto che i social network sono il futuro, per questo motivo la stupenda ragazza ha dato modo di perfezionare il proprio nome con alcuni scatti che ha messo nei vari social.

Lei infatti non si può definire una che predilige Tik Tok o Instagram o OnlyFans, lei ha voluto mettersi in mostra in tutti questi con il principale obbiettivo che era quello di primeggiare come nessuno aveva mai fatto prima.

Un risultato davvero da perdere la testa che le dà così il modo di poter essere una delle donne in assoluto più belle di questa generazione e con il proprio nome che a questo punto le sta dando così modo di aver raggiunto una nomea stellare nel mondo.

Instagram

La bella Martina dunque non perde mai occasione di far parlare di sé e per questo motivo siamo molto contenti dei grandi risultati che sta ottenendo, con la passione la dedizione al proprio lavoro.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023