Martina+Vismara%2C+la+camicia+esplode%3A+le+forme+strabordano+sotto%2C+sono+gigantesche
juvedipendenzanet
/2023/02/09/martina-vismara-camicia-esplode-forme-strabordano/amp/
Wags

Martina Vismara, la camicia esplode: le forme strabordano sotto, sono gigantesche

Martina Vismara è pronta a mettersi in mostra con un corpo da sogno in tutte le circostanze e questo ha portato ancora oggi tutti a impazzire.

Diventare una influencer di successo non è sicuramente semplice, anzi ci vuole tantissima forza di volontà e soprattutto quell’ispirazione giusta del poter realizzare le fotografie più accattivanti possibili.

Sono pochissime coloro che riescono a vivere di questa grandissima passione, ma di sicuro Martina Vismara è una di quelle che ha dimostrato giorno dopo giorno di avere un obiettivo ben presente nella propria testa e di volerlo realizzare a tutti i costi.

Instagram

La sua bellezza infatti le ha dato modo di poter spopolare davvero in qualsiasi tipo di social network, con Instagram che di recente le ha dato ancora una volta l’occasione di lasciare tutti quanti davvero stupefatti.

La stupenda lombarda infatti ha deciso di farsi vedere in uno dei suoi terreni di caccia preferiti, ovvero il capoluogo della propria regione, quella Milano che la adora alla follia e che soprattutto riesce sempre a metterla in bella mostra.

Infatti in questa circostanza ha deciso di trovarsi all’interno di una delle piazze più famose della città meneghina ovvero Piazza Gae Aulenti, ma per rendere ancora più accattivante la fotografia ha voluto mettersi in mostra in maniera davvero sensazionale.

In questa circostanza infatti la bellissima Martina Vismara utilizzava solamente una camicia bianca che però è stata letteralmente sbottonata in diverse sue zone, tanto è vero che risultava essere quasi completamente aperta.

Solamente il bottone in alto riusciva a mantenere legate le due parti della camicia, ma al di sotto di essa non c’era davvero nulla, per questo motivo le sue curve davvero prorompenti erano messe così in bella mostra.

Dire che questo scatto è stato bollente è davvero riduttivo, infatti ancora una volta la stupenda Vismara ha saputo dimostrare come mai tutti quanti la seguano con grandissima attenzione, con il mondo dello spettacolo che la ama alla follia.

Martina Vismara infiamma Milano: la città che adora

È bellissima notare che nonostante ormai sia un fenomeno social in tutto il mondo, la bellissima Martina Vismara non dimentica di certo le proprie origini, infatti al di sotto di questo scatto ha scritto la frase “La mia Milano“.

Si tratta sicuramente di una bellissima pubblicità anche per il capoluogo lombardo, infatti notiamo come questo scatto abbia scatenato un vero e proprio pandemonio, con i suoi follower che hanno realizzato oltre 2.000 commenti.

Instagram

La Vismara dunque sta dimostrando per l’ennesima volta di essere un vero e proprio mostro di bellezza, con il suo corpo che la rende felice e per questo motivo vuole sempre cercare di mostrarlo a tutti.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023