Silvia+Corrias+da%26%238217%3B+spettacolo+a+pranzo%3A+bikini+davvero+mignon
juvedipendenzanet
/2023/02/09/silvia-corrias-pranzo-bikini-mignon/amp/
Wags

Silvia Corrias da’ spettacolo a pranzo: bikini davvero mignon

Silvia Corrias ha avuto modo ancora una volta di spopolare con il suo fisico perfetto grazie a un pranzo che definire rovente è riduttivo.

Instagram permette per l’ennesima volta di poter ammirare una bellezza nostrana, con Silvia Corrias che ormai vive a tutti gli effetti nella splendida località di Miami, ma rappresenta senza ombra di dubbio uno dei grandi vanti del Belpaese.

Instagram

Ancora una volta infatti basta davvero molto poco alla ragazza sarda per riuscire a sconvolgere completamente la giornata di tutti quanti i suoi follower, con delle fotografie che sono davvero un toccasana per gli occhi.

Per lei anche una semplice colazione può diventare un momento davvero straordinario, infatti c’è l’opportunità nella meravigliosa città della Florida di poter evidenziare sempre di più le proprie forme anche durante i pasti.

Naturalmente per poter avere un fisico del genere bisogna essere molto attenti all’alimentazione, dunque tanta verdura e soprattutto della carne che deve essere bollita e bianca, in modo tale da non aggiungere grassi eccessivi.

Il tutto ovviamente doveva essere gustato con uno splendido cocktail vicino a lei, di colore verdognolo, ma che sicuramente sarà stato dal gusto eccezionale, ma dopo tutto questo contorno è giusto parlare di lei.

La stupenda Silvia Corrias infatti ha deciso di presenziare in questo ristorante in maniera davvero incredibile, dato che il suo vestito a righe rosa e bianche aveva una particolarità nella zona del petto.

Praticamente non aveva il benché minimo tessuto, per questo motivo dava così l’occasione a tutti quanti i suoi follower di poter ammirare per l’ennesima volta le sue curve estremamente generose prorompenti.

Si è trattato di un momento davvero sensazionale, soprattutto perché nessuno avrebbe mai potuto immaginare così tanta grazia in una fotografia apparentemente semplice e ordinaria.

Silvia Corrias amore per la frutta: il post lo spiega

Dunque Silvia Corrias spiega perfettamente a tutti quanti come fa ad avere a disposizione un fisico davvero scultoreo che sembra essere stato modellato dai più grandi artisti italiani.

La bionda sarda infatti nel suo posto si è semplicemente limitata a inserire alcune piccole emoticon che hanno permesso così di spiegare in qualche modo la composizione del suo piatto, con l’anguria e le fragole che erano ben presenti.

L’inizio del post ha visto anche le emoticon delle palme e del sole, dei dettagli fondamentali per poter essere felici e sorridere sempre alla vita come riesce a fare la stupenda Silvia.

Instagram

Il cuore blu a concludere il suo particolare post è stato sicuramente stupendo per far capire ancora una volta a tutti quanti come la splendida ragazza voglio mantenere sempre aggiornati i suoi follower e che li porta sempre con sé.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023