Veronica+Fedolfi%2C+le+scale+si+infiammano%3A+l%26%238217%3Bintimo+%C3%A8+troppo+piccolo
juvedipendenzanet
/2023/02/18/veronica-fedolfi-trasparenza-infarto-curve/amp/
Wags

Veronica Fedolfi, le scale si infiammano: l’intimo è troppo piccolo

Veronica Fedolfi su Instagram ha realizzato uno scatto nel quale si mostrava con un vestitino trasparente e che esaltava le sue curve.

Prendere parte a Uomini e Donne è senza dubbio un grande traguardo e un obbiettivo che scalda i cuori di tutte le modelle, infatti il programma ha sempre dato modo di poter spiccare il volo anche sui social.

Questa celebrità è servita moltissimo a Veronica Fedolfi, una ragazza che nel corso del tempo ha accresciuto sempre di più la propria notorietà e diventando in breve tempo una delle più grandi star di Instagram.

Instagram

Sono tantissimi gli scatti nei quali è riuscita a mettere in evidenza le sue curve davvero fantasmagoriche e una di queste nell’ultimo periodo ha permesso ancora una volta di ottenere quel successo sperato.

La stupenda Veronica si trovava semplicemente appoggiata sulle scale probabilmente della propria abitazione, con alle spalle un muro di colore rosa e  un vaso che faceva fuoriuscire delle strane piante, ma c’era altro che ha catalizzato l’attenzione del fotografo.

E ne aveva sicuramente ben ragione considerando lo straordinario corpo che stava immortalando, tanto è vero che la stupenda Fedolfi si è presentata solamente con un intimo minuscolo che faceva fatica a contenere il suo corpo davvero favoloso.

La sua bellezza è stata tale che lei stessa ha deciso di giocare con la mano fra i suoi capelli, quasi a voler testimoniare il fatto che dovesse essere anche lei la prima a voler far capire a tutti come il suo splendore sia unico.

Bellissimo e straordinario sia l’addome che le sue gambe, ma ciò che ha catalizzato maggiormente l’attenzione è stato il suo Lato A seducente, con quest’ultimo che cerca di poter mettersi sempre di più in evidenza.

Un dettaglio che di sicuro è balzato subito all’occhio sono state le sue gambe che definire perfette e leggendarie è davvero riduttivo, con lei che dunque si è inginocchiata sul tappeto e con uno sguardo intrigante e meraviglioso ha colpito ancora tutti con i suoi occhioni blu.

Veronica Fedolfi e la grande collaborazione: foto da sogno

Al di sotto di questo scatto che le ha permesso di raggiungere i 200 commenti da parte dei suoi follower, possiamo notare fin da subito come ancora una volta sia stata in grado di ottenere grandi consensi popolare.

Le frasi dolci e di apprezzamento non mancano, ma lei ha voluto quasi pensare al passato più che al presente e lo si evince soprattutto dalla frase che ha postato subito al di sotto di essa.

Instagram

Questa fotografia è stata realizzata nel momento in cui la bella Fedolfi si trovava a dover sponsorizzare l’intimo di Vale Swim Sweet, una delle più importanti marche a riguardo che di sicuro hanno avuto modo di poter far parlare di sé grazie al giusto lavoro con Veronica.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023