Veronica+Ferraro%2C+Sanremo+diventa+casa+sua%3A+sulla+panchina+il+Lato+A+si+esalta
juvedipendenzanet
/2023/02/18/veronica-ferraro-sanremo-lato-a/amp/
Wags

Veronica Ferraro, Sanremo diventa casa sua: sulla panchina il Lato A si esalta

Veronica Ferraro ha una bellezza disarmante e la basta anche una semplice panchina per regalare ai suoi fan attimi di pura e sana magia.

Le influencer ormai sono parte integrante della vita di tutti i giorni, con la loro bellezza sensazionale che ogni qualvolta viene postata su Instagram che riesce a fare il pieno di mi piace e di commenti, con alcune che sono state in grado di fare scuola.

Tra queste come si fa a non citare la leggendaria Veronica Ferraro, una delle mamme storiche di questo mestiere e che ha permesso così di ottenere quanto più successo possibile dal suo duro lavoro.

Instagram

Da poco tempo è finita una delle settimane più sentite e appassionanti per il pubblico italiano, con il Festival di Sanremo che sarà sempre considerato come un momento carico di gioia e di passione.

Alla fine ha vinto Marco Mengoni, favoritissimo alla vigilia e che ha dimostrato di essere uno dei migliori cantanti italiani sulla piazza, e tra le co-conduttrici del Festival c’era Chiara Ferragni, amica storica della Ferraro.

Per questo motivo lei non poteva di certo mancare e non presenziare con il suo corpo divino al grande appuntamento, per questo motivo abbiamo potuto ammirarla nel momento in cui si trovava seduta su di una panchina poco fuori dall’Ariston.

Quello che però ha colpito fin da subito i suoi fan è stato il modo con il quale si è mostrata a tutti, con una pelliccia rossa che le copriva le spalle, siamo pur sempre a febbraio e il rischio di un malanno è dietro l’angolo, ma era al di sotto della pelliccia che scattava il sogno.

Lei infatti indossava solamente un vestito rosa con delle rose e dei fiori che dipingevano così una sorta di quadra sul suo corpo, un momento davvero sensazionale e bellissimo per tutti quanti, soprattutto perché la scollatura era più che evidente.

Inoltre la Ferraro ha reso ancora più intrigante e misterioso lo scatto decidendo di mettersi di profilo con la sua testa, guardando verso il suo lato sinistro ed evidenziando ancora una volta i suoi lineamenti davvero favolosi.

Veronica Ferraro mostra la sua bellezza: una rosa d’amore

Sono stati logicamente moltissimi coloro che hanno rilasciato un commento favorevole alla bella Veronica, oltre 100 persone, con lei che ha scritto un post breve e molto chiaro.

Non vi era bisogno di grandi discorsi, con lei che si è semplicemente limitata a usare l’emoticon di rosa rossa, andando così ancora una volta a sottolineare la sua scelta estetica utilizzata con il suo vestito.

Instagram

In bella mostra vi erano ovviamente anche le sue gambe perfette, con questa fotografia che per molti può essere considerata come una delle più belle di sempre mai realizzate nella carriera brillante della milanese.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023