Jovana+Djordjevic%2C+se+la+ride+sul+divano%3A+le+curve+pericolose+e+tacchi+a+spillo
juvedipendenzanet
/2023/02/19/jovana-djordjevic-ride-divano-curve/amp/
Wags

Jovana Djordjevic, se la ride sul divano: le curve pericolose e tacchi a spillo

Jovana Djordjevic ha messo in evidenza il proprio corpo incredibile grazie a una foto dal proprio divano che ha mostrato uno splendore unico.

Ormai non esistono davvero più barriere e confini, motivo per cui non ci si deve di certo sorprendere se diverse bellezze straniere riescono a sfondare in Italia, con Jovana Djordjevic che di sicuro è uno dei casi più eclatanti in assoluto.

Instagram

La stupenda balcanica infatti è stata in grado anche nell’ultimo periodo di aggiornare il proprio profilo Instagram, realizzando una fotografia che ha permesso così ancora una volta di ampliare sempre di più il proprio enorme pubblico.

Per lei basta davvero molto poco per poter far impazzire di gioia la sua gente, infatti ha scelto semplicemente di rimanere all’interno della propria abitazione, in modo tale da poter regalare un momento di gioia assoluta.

Sdraiandosi infatti sul proprio divano in pelle, la spettacolare serba ha deciso di indossare nella parte inferiore dei pantaloni in pelle bordeaux davvero molto aderenti, il che ha permesso di esaltare ancora una volta le proprie curve.

Ciò che però sicuramente è stato considerato come il vero pezzo forte della sua fotografia è la parte superiore, infatti la balcanica è rimasta solamente con un vestitino in pelle estremamente scollato.

Questo dunque ha permesso ancora una volta a tutti quanti i suoi ammiratori di poter ammirare il suo Lato A, uno di quelli che di sicuro non passa inosservato, considerando infatti le sue estremamente generosi doti.

A completare il tutto ci ha pensato anche uno splendido sorriso, perché chiaramente quando la bella Jovana Djordjevic decide di realizzare certe fotografie è molto soddisfatta del proprio lavoro, motivo per cui la sua gioia era davvero incontenibile.

Jovana Djordjevic da casa fa impazzire tutti: scatto bollente

Dunque è passato davvero molto poco per la bellissima Jovana Djordjevic per poter far parlare ancora una volta di sé, dimostrazione del fatto come le sue grandissime imprese nei Reality Show l’hanno aiutata e non poco.

I problemi fisici nell’ultima Isola dei Famosi sembrano essere fortunatamente ormai un lontano ricordo, basti vedere infatti la straordinaria quantità di commenti che sono arrivati puntualmente al di sotto del suo post, con le lingue che venivano davvero da tutto il mondo.

Si passava infatti dall’italiano al serbo, con anche un pizzico di inglese che permette ancora di più di poter testimoniare la straordinaria internazionalità della moglie del calciatore Filip.

Instagram

Con oltre 300.000 follower la carriera da influencer di Jovana Djordjevic sta proseguendo davvero a gonfie vele, con certe fotografie che sono una chiara e netta testimonianza del perché la gente la adori alla follia.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023