Francesca+Brambilla%2C+il+bikini+si+fa+sempre+pi%C3%B9+piccolo%3A+curve+da+panico
juvedipendenzanet
/2023/02/24/francesca-brambilla-bikini-piccolo-curve/amp/
Wags

Francesca Brambilla, il bikini si fa sempre più piccolo: curve da panico

Francesca Brambilla impazza su Instagram, con le sue curve che si fanno sempre più evidenti e pericolose e il suo corpo è uno schianto.

Tra le ragazze più incredibili nella realtà dei quiz televisivi, abbiamo potuto ammirare e venerare davvero una serie di bellezze sensazionali, con Avanti un Altro che è un manipolo favoloso di splendore.

Una delle magnificenze che hanno saputo elevarsi anche nell’ultimo è stata senza dubbio la meravigliosa Francesca Brambilla, una ragazza che ha dimostrato attraverso i suoi canali social di poter essere ammirata e venerata dai suoi follower.

Instagram

In varie occasioni infatti la bellissima bergamasca ha dimostrato tutta il proprio fascino, perché a lei basta davvero una sedia o una poltrona e un fotografo pronto a immortalarla per fare in modo che il mondo intero la guardi.

Francesca di recente allora ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta e lo ha fatto in una maniera davvero sensazionale, con lei che si è spogliata delle proprie vesti ed è rimasta solamente con un bikini bordeaux molto piccolo.

Accavallando le gambe ha dato l’opportunità di poter evidenziare le curve del suo Lato B, oltre che a uno stacco di coscia davvero da perdere la testa e nonostante il suo braccio anche il Lato A non poteva nascondersi.

La bionda ha voluto portare avanti il gioco sempre intrigante del vedo e non vedo, ma alla fine le sue forme sono talmente prorompenti da non poter essere non viste e ammirate.

Il capolavoro finale è stato realizzato con il suo sguardo penetrante e ammiccante alla fotocamera, con i gioielli che le ornavano il collo e il polso che davano così un senso di luccicante al proprio corpo.

Francesca Brambilla e il grande cuore: post malinconico

Sicuramente la maggior parte dei suoi follower si sarà fermato solamente a osservare la sua bellezza incantevole, ma non ci sono dubbi sul fatto che Francesca Brambilla avesse voluto lanciare anche un messaggio un po’ malinconia.

Lo si è evinto infatti dal post che ha scritto subito al di sotto dello scatto, con la bionda bergamasca che ha utilizzato addirittura la lingua inglese per rendere ancora più criptico ed emblematico il messaggio.

Alla fine il suo significato era “E’ triste come avere un cuore buono possa essere la tua più grande rovina”.

Probabilmente c’è stata qualche persona che l’ha fatta soffrire in questo periodo, il che sarebbe davvero molto triste, soprattutto perché ogni volta che la vediamo in televisione è in grado di portare l’allegria e il buon umore.

Instagram

La foto comunque le ha permesso di riprendere il suo sorriso classico vedendo come la gente abbia voluto omaggiarla e sono stati ben oltre i 500 i commenti che sono stati dedicati alla magica Miss Atalanta.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023