Estefania+Bernal%2C+il+costume+%C3%A8+aperto+sul+davanti%3A+tutti+guardano+l%C3%AC+in+mezzo
juvedipendenzanet
/2023/02/27/estefania-bernal-costume-guardano-mezzo/amp/
Wags

Estefania Bernal, il costume è aperto sul davanti: tutti guardano lì in mezzo

Estefania Bernal è ormai un personaggio noto della tv italiana e la sua bellezza le ha permesso di far vedere il suo magico Lato A.

Dal Sudamerica all’Italia molte volte il passo è davvero breve, con il Continente latino che ha avuto modo in tante occasioni di regalare una serie di ragazze meravigliose al Belpaese.

Una di quelle che negli ultimi anni si sta mettendo in luce grazie al proprio corpo celestiale è divino è la magnifica Estefania Bernal, una ragazza che anche negli ultimi giorni non ha decisamente dimenticato il perché è considerata una donna così unica.

Instagram

Attraverso il proprio canale social sta davvero spopolando sempre di più, con il suo corpo che viene sempre di più apprezzato e ammirato come quello di una sirena, con il mare che è il suo habitat naturale.

Certo, potrebbe continuare a vantarsi della propria splendida acqua cristallina che ha nella sua Argentina, ma invece la bella Bernal ha deciso di viaggiare e scoprire tutto il mondo, anche l’isola di Mykonos.

Questo lembo di terra in Grecia è considerato da molti coma la zona del peccato e della tentazione e di sicuro con una Estefania Bernal così bella è normale che ci siano questo pensiero.

L’argentina non ha perso di certo occasione per poter esaltare sempre di più le sue forme incantevoli, con lei che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta perché dal suo lettino ha semplicemente deciso di scattarsi un selfie.

Il costume intero che la copriva però era in estrema difficoltà, soprattutto nella zona superiore, perché il suo Lato A non è di certo facile da nascondere e con certe forme davvero molto generose che sono state così messe in evidenza.

A tenere unite le due parti del costume ci ha pensato un bellissimo oggetto ornamentale in finto oro che dava l’impressione di essere a tutti gli effetti una sorta di arpione, come quelli che usano i pescatori.

Estefania Bernal in tutto il suo splendore: quegli occhi rapiscono

Non c’è bisogno di esprimere molti concetti e parole per Estefania Bernal, con lei che dunque ha saputo realizzare uno scatto sensazionale, con il suo sguardo che ha saputo ancora una volta colpire tutti.

I suoi occhioni verdi hanno così potuto ammaliare l’intero mondo di Instagram, con il suo sorriso solamente accennato che è stato ancora una volta in grado di creare lo scompiglio.

Nel post si è semplicemente limitata a scrivere “Così”, con un cuore nero e l’hashtag che riportava alla splendida Mykonos che ha così potuto beneficiare ancora una volta di una delle donne più belle del mondo all’interno dei suoi confini.

Instagram

La splendida Bernal dunque è ormai sempre di più alla conquista dell’Europa, un territorio che la adora e la ama sempre di più alla follia.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023