Sonia+Lorenzini%2C+il+pareo+mostra+troppo%3A+il+Lato+B+oltre+la+trasparenza
juvedipendenzanet
/2023/02/27/sonia-lorenzini-pareo-lato-b/amp/
Wags

Sonia Lorenzini, il pareo mostra troppo: il Lato B oltre la trasparenza

Sonia Lorenzini ha sempre avuto modo di esporre il proprio fascino e anche di recente un suo scatto ha mandato il tilt il web.

I modi per poter diventare famosi su internet al giorno d’oggi sono davvero tra i più disparati, con diversi personaggi che stanno avendo l’opportunità di far vedere tutte le proprie straordinarie doti, non soltanto da un punto di vista estetico.

Le ragazze infatti per poter diventare delle influencer hanno bisogno di essere davvero bellissime, ma quello che ha capito la stupenda Sonia Lorenzini è anche che deve far sì che il pubblico la ricordi per la sua straordinaria persona.

Instagram

Alla fine che cosa c’è di più bello di poter prendere un aereo e viaggiare in direzione di città e Paesi caldi durante l’inverno, perché questo dà l’opportunità di poter mantenere sempre più splendido il proprio corpo in ogni periodo dell’anno.

Tra le tappe maggiormente apprezzate dai Vip di tutta Italia c’è sicuramente Sharm El Sheikh, con la località egiziana che si ritrova di fronte al Mar Mediterraneo che ha avuto modo ancora una volta di poter regalare gioia a tutti i follower della stupenda Lorenzini.

Quando si va in spiaggia naturalmente il cappotto rimane a casa, con il bikini che molto spesso però può essere coperto da un pareo, ma questo può fare davvero molto poco di fronte a certe curve spaziali.

In questa circostanza infatti la ragazza si è messa proprio di fronte al mare, indossando solamente un bikini estremamente ridotto, tanto è vero che con la mano sinistra doveva addirittura coprire il suo eccezionale Lato A.

Ciò che però era messo ancora di più in esaltazione era il suo Lato B, con quest’ultimo che riusciva a farsi ben vedere nonostante la presenza di un pareo trasparente con delle piccolissime righine nere, che però non poteva fare nulla per coprire tanto splendore.

Sonia Lorenzini e lo scambio inatteso: vale dei cammelli?

Come detto però la bellissima Sonia Lorenzini non si è semplicemente fermata nel poter far vedere tutta la propria bellezza di fronte al suo pubblico, anzi ha voluto dimostrare ampiamente tutta la propria eccezionale simpatia.

In questa circostanza infatti al di sotto della fotografia ha deciso di scrivere una frase estremamente simpatica, dato che si trovava nel suo primissimo giorno di vacanza in quel di Sharm e chiedeva così alla sua gente quanto fosse il suo valore in cammelli.

Naturalmente è scattata l’ilarità tra i suoi follower, con lei che a questa domanda ha risposto con le emoticons di ben 5 cammelli, un valore che probabilmente da quelle parti è assolutamente più che accettabile.

Instagram

Tra risate e bellezza dunque non deve assolutamente sorprendere se ormai la bellissima Lorenzini sta per raggiungere il milione di follower, perché in questo modo riuscirà sempre a farsi ben volere.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023