Nima+Benati%2C+in+versione+Pantera+Rosa+fa+girare+la+testa%3A+la+rete+copre+poco
juvedipendenzanet
/2023/03/04/nima-benati-pantera-rosa-rete/amp/
Wags

Nima Benati, in versione Pantera Rosa fa girare la testa: la rete copre poco

Nima Benati si veste tutta di rosa e fa perdere la testa ai suoi follower, con una serie di scatti che la mostrano con delle curve da panico.

Il fascino e la bellezza di alcune ragazze è davvero indescrivibile, considerando infatti come nel corso degli anni siano state in grado di mettere in luce sempre di più il proprio corpo, con Nima Benati che di recente è riuscita però davvero a mandare tutti quanti al manicomio.

Instagram

Da Bologna a Milano il passo è abbastanza breve, con i 200 km che separano il capoluogo emiliano da quello lombardo che però dovevano essere per forza percorsi dalla sensazionale Nima Benati, per poter diventare un simbolo della moda Italiana.

Il suo fisico dunque è stato ancora una volta messo in bella mostra nei vari locali della città meneghina, ma per poterla rendere sempre di radiosa ed eccezionale, la stupenda Benati ha deciso di regalare un momento di assoluta follia.

In questa occasione infatti il suo ingresso all’interno dei locali è avvenuto semplicemente con un vestito davvero molto singolare, dato che quest’ultimo ricopriva completamente il proprio corpo, comprese le dita della mano, ma il problema è che era praticamente tutto formato da delle reti.

Queste erano di colore rosa, ma con i buchi che erano presenti al suo interno che davano così l’opportunità di poter evidenziare sempre di più il suo fisico eccezionale, con lei che ha realizzato due scatti davanti allo specchio davvero pazzeschi.

Nel primo dava modo di poter ammirare il suo Lato A, infatti le uniche strisce che vi erano in maniera continua facevano davvero grandissima fatica poter contenere le sue forme davvero strabordanti, ma il meglio dovevo ancora venire.

Subito dopo infatti ha deciso comunque di cambiare posizione davanti allo specchio, infatti a questo punto ha scelto di girarsi per poter mostrare a tutti quanti cosa mostrasse la parte posteriore, con il Lato B che non poteva davvero essere contenuto.

Nima Benati sempre più unica: lo specchio riflette uno spettacolo

Breve e molto particolare quello che ha voluto scrivere la bella Benati al di sotto di queste fotografie, dato che ha voluto rilasciare una sorta di dichiarazione in inglese difficile da poter decifrare.

Instagram
Instagram

In questa circostanza infatti lei parlava di un gatto che ha mangiato la lingua facendo una domanda probabilmente a tutti coloro che avevano avuto modo di poter vedere la fotografia, ma non sappiamo dire a che cosa si riferisse di preciso.

Possiamo invece affermare che questo outfit davvero molto singolare e particolare è stato prodotto dall’azienda GCDS, con la bolognese che non ha assolutamente perso tempo nel ringraziarli e nel taggarli subito al di sotto questi scatti, con il risultato finale che è stato assolutamente più che soddisfacente anche per tutti i suoi fan.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023