Guendalina+Tavassi%2C+la+tigre+dalle+forme+imponenti%3A+scollatura+favolosa
juvedipendenzanet
/2023/03/06/guendalina-tavassi-tigre-forme-scollatura/amp/
Wags

Guendalina Tavassi, la tigre dalle forme imponenti: scollatura favolosa

Guendalina Tavassi ha un fisico prorompente e non perde mai occasione di mostrarlo come ha saputo fare di recente con il suo Lato A.

Riuscire a mettersi in evidenza nella realtà di Instagram è il principale obbiettivo di tutte quelle donne che entrano a far parte del mondo dello spettacolo e sui social network si può davvero spopolare.

Una di quelle che si è mostrata ancora una volta in tutta la sua magnificenza è stata senza ombra di dubbio la stupenda Guendalina Tavassi, una ragazza che anche nell’ultimo periodo ha ottenuto i risultati sperati.

Instagram

Con certe forme è praticamente impossibile rimanere inosservati, ma lei sa benissimo che per poter battere la concorrenza ha bisogno di far sognare tutti i suoi follower con degli scatti sempre nuovi.

Nell’ultimo periodo dunque le ha bastato semplicemente stare in casa propria e mettersi un vestito da tigre, con le macchie maculate che erano in bella mostra, ma la cosa che incantava maggiormente era senza ombra di dubbio la scollatura.

Il suo Lato A è uno di quelli più generosi e abbondanti, infatti non solo ha dovuto dare aria al suo petto nella parte superiore, ma il taglio del vestito era anche inferiormente e dunque alzando le braccia si è ammirato un incanto.

Le sue curve perfette e suadenti si sono rese ancora di più meravigliose agli occhi dei suoi follower, con il vestito che era in chiara ed evidente difficoltà nel poter contenere certe forme che sono un trionfo assoluto di bellezza.

Il suo sguardo prorompente era coperto da un suo ciuffo, mentre non potevano di certo essere nascoste le sue labbra carnose che permettevano anche di lasciar intravedere il suo magico sorriso.

Guendalina Tavassi pronta per la Savana: fan in festa

Dunque ancora una volta la stupenda Guendalina Tavassi ha avuto modo di poter ottenere il tanto atteso successo da un punto di vista mediatico grazie a una foto che non ha lasciato davvero parole.

Subito al di sotto del suo scatto infatti si è semplicemente limitata a postare l’emoticon di una tigre che stava camminando e non ci sono davvero dubbi sul fatto che questo scatto abbia colpito i suoi follower.

La Tavassi infatti in breve tempo si è vista inondata di persone che non vedevano l’ora di poterle far capire quanto questa fotografia fosse stata un toccasana per migliorare la giornata di molti.

Ecco allora che il numero di commenti è salito e cresciuto in maniera sempre più esponenziale, tanto è vero che ha saputo toccare gli 827 commenti, ma non ci sono dubbi che il numero sarà ancora in crescita.

Instagram

Guendalina dunque guarda tutte le sue colleghe dall’alto verso il basso, perché un fisico e un sorriso del genere sono un gioiello assoluto che merita di essere preservato e accudito.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023