Mercedesz+Henger%2C+il+brindisi+si+fa+piccante%3A+scollatura+prorompente
juvedipendenzanet
/2023/03/06/mercedesz-henger-brindisi-piccante-scollatura/amp/
Wags

Mercedesz Henger, il brindisi si fa piccante: scollatura prorompente

Mercedesz Henger ha voluto brindare alla vita sul suo profilo Instagram e il tutto è stato realizzato con un outfit che è davvero pazzesco.

Di sicuro nel mondo dei social network sono sempre di più le ragazze che cercano la scalata verso il successo, ma sono anche sempre di meno coloro che riescono a ottenere i risultati sperati, ma per fortuna qualcuna riesce comunque a emergere.

Essere una figlia d’arte come Mercedesz Henger non era assolutamente semplice, ma alla fine la spettacolare ragazza di origini ungheresi ancora una volta ha saputo mettersi in evidenza per tutta la sua bellezza davvero prorompente.

Instagram

I social network sono davvero meravigliosi perché danno l’opportunità di utilizzare qualsiasi metodo per poter far parlare di sé, infatti non basta semplicemente utilizzare le fotografie, ma con dei video fatti al momento giusto si possono ottenere grandi risultati.

Questo è esattamente quello che ha saputo fare Mercedesz Henger all’interno del proprio profilo, realizzando pochi secondi di immagini nelle quali in un primo tempo si faceva vedere abbastanza coperta, ma poi con l’arrivo di un bel bicchiere di vino bianco tutto cambiava.

Potendo avere nella mano sinistra del pregiato vino, non poteva far altro che cambiarsi anche gli indumenti, in modo tale da poter presentare un outfit davvero sensazionale, ecco allora che è rimasta solamente con una magliettina blu davvero molto piccola.

In questo modo c’è stata l’opportunità di poter ammirare il suo addome senza il benché minimo filo di grasso, ma ciò che sicuramente ha colpito maggiormente l’attenzione di tutti i suoi fan è stata la scollatura davvero prorompente.

Il Lato A della bella Henger infatti è uno di quelli più abbondanti che ci possano essere nel mondo dello spettacolo, ecco dunque come mai nel bel mezzo che realizzava questo video il suo sorriso era più che evidente.

Mercedesz Henger realizza sogni: il video che permette di incontrarla

Al di sotto di questo video la bellissima Mercedesz Henger ha spiegato come si trattasse di un contest questa sua decisione di mettersi in mostra in queste vesti, perché vuole dare la possibilità ai suoi fan di incontrarla.

Lei ha spiegato perfettamente infatti come sia già stato scelto un fortunato candidato che avrà l’opportunità di poter entrare direttamente in contatto con lei, ma ci sono ancora due posti disponibili nell’immediato.

La ragazza inoltre ha voluto spiegare come teoricamente questo contest avrebbe dovuto rappresentarla nel momento in cui cambiava outfit e dava vita a uno stacchetto, ma a quanto pare ha preferito dedicarsi a un buon bicchiere di vino.

Instagram
Instagram

Si tratta comunque di una bellissima iniziativa, perché sono tantissimi coloro che non vedono davvero l’ora di poter finalmente scambiare quattro parole di persona con l’unica ed eccezionale Mercedesz Henger, ammirando ancora di più il suo splendore.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023