Paola+Saulino%2C+in+intimo+per+festeggiare+il+suo+Napoli%3A+il+Lato+A+%C3%A8+esagerato
juvedipendenzanet
/2023/03/16/paola-saulino-intimo-napoli-lato-a/amp/
Wags

Paola Saulino, in intimo per festeggiare il suo Napoli: il Lato A è esagerato

Paola Saulino adora mettere in mostra le proprie curve e ama il suo Napoli e di recente ha unito le due cose in un post su Instagram.

Sicuramente in questa stagione 2022-23 è molto più bello essere tifosi del Napoli, perché gli Azzurri non stanno semplicemente dominando il campionato, ma stanno giocando anche il calcio più bello d’Europa.

Lo sa anche la bellissima Paola Saulino, una donna che adora alla follia la propria città e che dunque anche di recente non ha di certo perso tempo nel regalare uno scatto davvero bollente a tutti i tifosi del Ciuccio.

Instagram

La modella e attrice è diventata famosa per aver portato avanti un programma nel web nel quale parlava di calcio arricchendolo di doppi sensi e di gesti che mandavano in tilt i suoi fan.

Questa volta doveva festeggiare il passaggio del turno del Napoli e per farlo ha scelto di spogliarsi completamente delle proprie vesti e mettersi a letto semplicemente con un intimo di pizzo e con il davanzale ben in mostra fronte fotocamera.

Si è trattato di un momento sensazionale per tutti i suoi ammiratori, perché con una foto del genere le ha dato modo ancora una volta di essere quella straordinaria bomba di bellezza che tutti quanti conoscono.

A esaltare la sua bellezza ci hanno pensato anche i suoi magnifici occhioni azzurri che osservavano la fotocamera, quasi lanciano un guanto di sfida e nel post si è ben capito a chi fosse rivolto.

Paola Saulino contro la Premier:” Abbiamo due p***e giganti”

Come detto questo scatto è stato postato subito dopo il 3-0 del Napoli contro l’Eintracht Francoforte, con gli Azzurri che sono diventati così la terza squadra italiana a essersi qualificata per i quarti di finale di Champions dopo Milan e Inter.

La Saulino ha voluto così togliersi qualche sassolino dalle scarpe, con la bella Paola che ha deciso di attaccare coloro che parlano solamente della Premier League spiegando come in Italia ci sia “un portafoglio minuscolo, ma due p***e giganti che fanno invidia a tutti”.

Dopo un inizio di post nel quale ha parlato in generale del calcio italiano, mostrando pienamente il suo orgoglio nazionalista, è passata direttamente al suo Napoli, con gli Azzurri che secondo lei hanno tutte le carte in regola per poter arrivare fino alla finale della Champions League.

Non è un caso inoltre il fatto che abbia voluto sottolineare come secondo lei i napoletani siano un popolo che conoscano educazione e rispetto, con un chiaro riferimento ai deplorevoli fatti dei “tifosi” tedeschi dell’Eintracht nel capoluogo campano.

Instagram

La Saulino dunque è riuscita ancora una volta a unire la sua passione per il calcio con quella della moda e con certi scatti non sorprende perché siano oltre 100 mila i suoi follower.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023