Juventus-Lokomotiv+Mosca%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BAttenzione+alla+Lokomotiv+Mosca.+Dybala+o+Higuain%3F+Ecco+chi+gioca%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2019/10/21/juventus-lokomotiv-mosca-sarri-conferenza-stampa-champions-league/amp/

Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri: “Attenzione alla Lokomotiv Mosca. Dybala o Higuain? Ecco chi gioca”

JUVENTUS LOKOMOTIV MOSCA SARRI CONFERENZA- Dopo il successo sofferto contro il Bologna, la Juventus si prepara alla sfida di Champions League contro il Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla gare di domani. Al suo fianco Cristiano Ronaldo, pronto a trascinare i suoi compagni verso la vittoria.

Tre punti che assicurerebbero ai bianconeri la quasi certezza del passaggio del turno. Tuttavia ci sarà da tenere testa all‘Atletico Madrid per il primato nel girone, aspetto fondamentale per cercare di evitare corazzate già dagli ottavi di finale.

Juventus Lokomotiv Mosca Sarri conferenza stampa: le parole del tecnico bianconero

Ronaldo: “Credo che abbiamo migliorato tanto nell’ultimo anno. Siamo contenti, è stato un miglioramento graduale- E’ una squadra compatta, sono fiducioso. Pallone d’Oro o Champions? La Juve deve pensare in grande, cercheremo di vincere tutti i trofei in palio. Sarà difficile, soprattutto per quel che riguarda campionato e Champions. Pallone d’Oro? Non esistono premi individuali prima di quelli del collettivo. Ora non mi importa dei trofei individuali, ora la cosa più importante è la partita di domani, se dovessimo vincere saremmo qualificati al 50%”:

Su Sarri:Con lui abbiamo un nuovo sistema. Di lui mi piace il modo con cui chiede le trame di gioco, abbiamo migliorato tanto. Sono felice di questo cambiamento perchè creiamo più palle gol e abbiamo più fiducia rispetto all’anno scorso”.

SARRI: “La partita di domani potrebbe essere insidiosa. Il Lokomotiv Mosca sta facendo bene in campionato e in Champions. Questa squadra è più forte di quello che tutti si aspettavano. Ha grande intensità offensiva, sanno ribaltare le azioni, ci vorrà grande rispetto e calma per 90 minuti”

Su Dybala e Higuain: “Preferirei dirlo prima a loro. Abbiamo la fortuna di avere entrambi i giocatori in grande condizione. In questo periodo ci sarà spazio per tutti e due in questi 21 giorni, domani vedrò chi scegliere, ma sono sereno in entrambi i casi”.

Su Ramsey e Danilo“Ramsey non ha nessun problema a livello muscolare, però sotto sforzo d’allenamento sente fastidio all’adduttore. Sta lavorando per risolvere questo problema di indurimento del muscolo. Danilo si sta allenando, ma non ha i 90 minuti nelle gambe, ma è totalmente recuperato”

 

Leggi anche:  Juventus, Pjanic e i primi mesi con Sarri: “Voleva tutto e subito”

Share
di
Redazione

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023