Pagelle+Milan+Juventus%3A+bene+Rabiot+e+CR7%2C+disastro+Alex+Sandro
juvedipendenzanet
/2020/07/07/pagelle-milan-juventus-bene-rabiot-e-cr7-disastro-alex-sandro/amp/
Categories: News

Pagelle Milan Juventus: bene Rabiot e CR7, disastro Alex Sandro

PAGELLE MILAN JUVENTUS – La Juventus esce sconfitta dal match di San Siro contro il Milan. I rossoneri rimontano le due reti di svantaggio fissando il punteggio sul 4-2: dopo Rabiot e CR7, Ibra, Kessie e Leao riescono a invertire le sorti dell’incontro. Il quarto gol porta la firma di Rebic.

La Juve fallisce il match-point per lo scudetto e non approfitta della sconfitta della Lazio contro il Lecce. Bene Rabiot e Ronaldo, disastro Alex Sandro che regala il poker alla squadra allenata da Pioli.

Pagelle Milan Juventus: bene Rabiot e CR7, disastro Alex Sandro

Juventus

Szczesny 6: poco impegnato stasera l’estremo difensore bianconero, solo Ibrahimovic gli fa scaldare i guanti.

Cuadrado 6: ottima propensione offensiva quella del colombiano, che ancora una volta si rivela utile nelle ripartenze. (Dal 77’ A.Sandro 4,5: errore da matita blu per il brasiliano che serve sul piatto d’argento il quarto gol al Milan).

Rugani 5: da titolare contro il Milan non riesce ad assicurare certezze, impostazione macchinosa ed evidente difficoltà soprattutto quando la palla ce l’ha Ibrahimovic. Sul secondo e terzo gol errori imperdonabili.

Bonucci 5: attento e determinato riesce a chiudere ogni linea di passaggio. Troppo leggero sul gol di Kessie e riceve anche un cartellino giallo.

Danilo 6 : prova a rendersi utile in fase offensiva ma i risultati non sono quelli sperati. In fase difensiva molto diligente.

Bentancur 6,5: copre con ottima scelta di tempo e attenzione e inoltre in fase offensiva si propone più volte per dare manforte all’attacco. (Dal 94’ Muratore sv)

Pjanic 6: tutti i palloni passano da lui che è il regista della squadra. Ordinaria amministrazione per il bosniaco, che con velocità delle giocate riesce ad impensierire la difesa rossonera. (Dal 69’ Ramsey 5,5: non riesce a portare nuova linfa a centrocampo)

Rabiot 7: sempre attento e ordinato si propone anche in attacco. In crescita rispetto ad alcune prestazioni a fari spenti e il coast to coast monumentale nel primo gol lo dimostra. (Dal 69’ Matuidi 5,5: cerca di dare una mano sulla mediana ma non incide).

Bernardeschi 6: l’esterno allenato da Sarri si impegna in fase offensiva. Cerca delle giocate con risultati deludenti ma gran parte dei palloni passano tra i suoi piedi.

Higuain 5,5: arginato dalla retroguardia avversaria si impegna ma non riesce a lasciare il segno. Prova da rivedere (Dal 69’ Douglas Costa 6: entra a partita in corso, prova a portare un po’ di velocità nel tridente d’attacco ma i risultati non sono quelli sperati).

Ronaldo 7: ancora una volta CR7 segna, ottima prestazione quella del portoghese che continua a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori.

All.Sarri 6

Gli avversari

MILAN 4-2-3-1: Donnarumma 6, Conti 6 (Calabria sv), Romagnoli 6, Hernandez 6, Kessie 7, Bennacer 6,5, Saelemaekers 5,5 (Leao 6,5), Paqueta 6 (Calhanoglu 6) Rebic 7 (Krunic sv), Ibrahimovic 7 (Bonaventura 6). All. Pioli 6,5

Share
di
Giovanni Benvenuto

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023