Juventus+Dinamo+Kiev%2C+Alex+Sandro%3A+%26%238220%3BMancano+risultati%2C+ma+siamo+tutti+con+Pirlo%E2%80%9D
juvedipendenzanet
/2020/12/01/juventus-dinamo-kiev-alex-sandro-mancano-risultati-ma-siamo-tutti-con-pirlo/amp/

Juventus Dinamo Kiev, Alex Sandro: “Mancano risultati, ma siamo tutti con Pirlo”

JUVENTUS DINAMO KIEV – Domani sera alle 21 andrà in scena il secondo match di ritorno del girone della Champions League. La Juventus di Andrea Pirlo sfida la Dinamo Kiev del maestro Lucescu.

Come ogni vigilia di Champions, in conferenza stampa, Pirlo ha parlato e risposto alle domane dei giornalisti. La scorsa settimana al suo fianco c’era Szczesny, oggi Alex Sandro.

Juventus Dinamo Kiev, le parole di Alex Sandro

Ecco di seguito le parole del laterale brasiliano in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Dinamo Kiev. Partita che passerà alla storia visto che arbitrerà una donna.

Leggi anche: Juventus, Ferlaino frase shock: “Pessotto? Al Napoli non avrebbe tentato il suicidio”

COSA MANCA – “Buongiorno. Penso che quello che manca sono i risultati. Stiamo lavorando benissimo, siamo in crescita. Nella Juve è così: quando non vinci, e c’è pure un pareggio quando c’è da vincere, tutti parlano. Siamo abituati e sono sicuro che siamo sulla strada giusta. Sappiamo ciò che dobbiamo migliorare. Io mi sento meglio ogni giorno, sono pronto per giocare e sono a disposizione”.

RUOLO DIVERSO – “Sono stato un po’ di giorni fuori, la mentalità non è cambiata. Col mister è cambiato il modo di giocare, ma avevamo già la sua mentalità, sapevo come voleva giocare. Avevo fatto tanti allenamenti prima del mio infortunio. Vedo i giocatori già abituati, capiscono già bene ciò che vuole il mister. Sappiamo sempre di dover migliorare tanto”.

COSA VORREI VEDERE –“Veramente, vorrei vedere un bel gioco. Tutti concentrati, tutti giocando con la palla e senza la palla. Il dna della Juve sappiamo come dobbiamo giocare anche senza la palla, quando abbiamo la palla sfruttare le giocate. Con questa mentalità credo che faremo una bella partita. Siamo concentrati, dobbiamo avere un bel risultato”.

INFORTUNIO – “Quant’è stato duro? Sì, è stato un po’ duro, non sono mai stato così tanto tempo fuori dal campo. Abbiamo fatto un bel lavoro di recupero, mi sento bene e so che devo ancora recuperare tanto, ma mi sento preparato per giocare, per allenarmi. Normalmente”.

DYNAMO – “Nella Champions, ma in tutte le partite, c’è da fare attenzione. In Champions dobbiamo fare di più, sono partite difficili e ci sono giocatori forti. Sono sicuro che devono fare una buona prestazione e siamo sicuri che sarà una partita difficile”.

PERSONALITA’ – “Ai giovani? La responsabilità va estesa ai giovani e ai più vecchi. Sappiamo che è sempre importante avere giocatori con più esperienza. Farò del mio meglio se avrò l’opportunità di aiutare i miei compagni in campo. Tutti i giocatori hanno l’esperienza, hanno la voglia, per dimostrare ciò che valgono”.

GERARCHIE – “La Juve sempre inizia la Champions per arrivare in fondo. Quest’anno è uguale. Ogni partita entriamo per vincere e con questa mentalità che porta la Juve al fondo della Champions. Sappiamo che la giornata è lunga e dobbiamo essere preparati”.

Share
di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023