Milan+Juventus%2C+sfida+tra+wags%3A+ecco+le+5+pi%C3%B9+belle+che+si+daranno+battaglia
juvedipendenzanet
/2022/01/22/milan-juventus-sfida-wags/amp/
Wags

Milan Juventus, sfida tra wags: ecco le 5 più belle che si daranno battaglia

Milan Juventus è il match più importante della ventitreesima giornata di campionato; una sfida che si gioca anche tra le rispettive wags.

Domenica sera si giocherà Milan Juventus, match fondamentale per il futuro delle rispettive squadre; una sfida che vedrà coinvolte, nelle rispettive case, anche le wags rossonere e bianconere.

 

Non solo Ibrahimovic contro Dybala; Milan-Juventus vedrà una battaglia a suon di bellezza anche sugli spalti, o meglio, dal divano delle rispettive case viste le restrizioni con la possibilità di avere solo cinquemila spettatori a San Siro. Entrambe le squadre, infatti, possono contare su una schiera di tifose da far perdere la testa. Tra le compagne dei calciatori, modelle e showgirl, ci sarà un confronto dove solamente il pubblico maschile sarà soddisfatto.

Emily Ratajkowski, vedo e non vedo da urlo: la trasparenza fa intravedere tutto

Le due rappresentanti delle wags sono Ilaria Belloni e Alice Campello; la prima grande tifosa rossonera è la compagna di Davide Calabria che recentemente si è negativizzato dal Covid; i due hanno una bellissima relazione, stanno bene insieme e questa storia d’amore può spiegare anche l’ottimo rendimento che sta avendo il terzino di Pioli. Dall’altra parte, invece, a guidare le bellezze femminili abbiamo Alice Campello, la moglie di Alvaro Morata che ha avuto un ruolo fondamentale durante il periodo di maggiore difficoltà dell’attaccante bianconero. L’attaccante deve tutta la sua forza ad una donna straordinaria.

Serie A, la squadra più scarsa di sempre: la ricordate? Perdeva sempre 10-0

Milan Juventus, tifose più belle a confronto

Non solo Ilaria Belloni e Alice Campello; sono altre le wags che si daranno battaglia non appena verrà fischiato il fischio d’inizio di Milan Juventus, in programma domenica sera alle 20.45. Partiamo dalle padrone di casa e non possiamo non nominare Jennifer Giroud la moglie di Olivier Giroud. Donna dal carattere molto forte, ha sposato il calciatore francese nel 2011 e due anni dopo è nata la loro prima figlia Jade a cui ha fatto seguito, nel 2016, Evan e nel 2018 Aaron. Per il resto, di lei, si sa veramente poco. Se parliamo di Milan dobbiamo citare, Ana Mena conosciuta sia per le sue collaborazioni, a livello musicale, con Rocco Hunt e Fred De Palma sia per essere la compagna di Diaz, fantasista rossonero. Infine abbiamo Zoe Cristofoli, la web influencer famosa per i suoi tatuaggi e per essere la fidanzata di Theo Hernandez; i due sono in attesa del loro primo figlio.

Ecco gli screen, presi dai rispettivi post Instagram, in cui possiamo ammirare la bellezza delle tre wags rossonere: Zoe Cristofoli, Giorgia Palmas e Melissa Satta

Instagram
Instagram
Instagram

Passando alle wags della Juventus dobbiamo, per forza di cose, partire con Oriana Sabatini; attrice, cantante e modella argentina è conosciuta per essere la fidanzata, dal 2018, di Paulo Dybala, uno dei giocatori più discussi in questo momento per il fatto di non aver ancora rinnovato il contratto, in scadenza il prossimo trenta giugno. A sostenere i bianconeri ci sarà anche Michela Persico, la giornalista che ha fatto letteralmente perdere la testa a Daniele Rugani, uno dei giocatori più in forma della Juventus da quando è iniziato il nuovo anno. Chi vincerà domenica sera? Le wags rossonere e quelle della Juventus? Impossibile dirlo, sicuramente le bellezza non manca.

Ecco gli screen, presi dai rispettivi post Instagram, in cui possiamo ammirare la bellezza delle due wags bianconere: Oriana Sabatini e Michela Persico

Instagram
Instagram
Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023